Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Non so chi de due ha la raffo...va bene al mokambo alle 16.30.
Ok mokambo 16e30 ma non credo troveremo la raffo
-
1 allegato(i)
Ragazzi in anteprima grazie al mio s3 imperium.... sono riuscito a scattare una foto nel futuro!!!!
E' con grande piacere che vi presento il primo incontro Imperium:
Allegato 104387
EDIT: Naturalmente ai due interessati chiediamo Foto Reale nella stessa posizione delle mia rotfl
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi in anteprima grazie al mio s3 imperium.... sono riuscito a scattare una foto nel futuro!!!!
Allegato 104387
EDIT: Naturalmente ai due interessati chiediamo Foto Reale nella stessa posizione delle mia rotfl
Sei un grande...
-
Avete notato Boomby78 che fa gli occhi dolci per strappare qualche anteprima a Pier..? Ma Pier non molla.... si vede dallo sguardo!!!! Ahahahahah
-
Quote:
Pierdebeer
Non so chi de due ha la raffo...va bene al mokambo alle 16.30.
Facciamo alle 18,30 che se parto ora riesco ad arrivare :D:D:D
-
Quote:
pescixx79
Allegato 104387
troppo forte ahahah ;)
-
Ma questa Raffo č cosė buona? :D
-
Ragazzi comunque ho contattato la sky e premium per le riprese televisive, i diritti televisivi tra premium e sky selaggiudicato la sky, per documentare in diretta il primo imperium day, andranno in onda in fascia protetta per evitare infarti e ictus per troppa invidia sulla imperium family. ;) :p :)
per ora e tutto, ;)
-
-
Pier sapevo che avremmo scatenato tutto questo Ahah dai kav parti che ti aspettiamo