Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Pier sapevo che avremmo scatenato tutto questo Ahah dai kav parti che ti aspettiamo
Preparo la mia Zafira(a metano) e arrivoooooo
E pensare chr ero li da voi non piu di due mesi fa:mad:
-
Ragazzi buon appetito e auguri alle vostre donne ;)
Mi raccomando voi di taranto oggi vogliamo testimonianze attendibili del vostro incontro XD
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi buon appetito e auguri alle vostre donne ;)
Mi raccomando voi di taranto oggi vogliamo testimonianze attendibili del vostro incontro XD
Tranquillo penseremo a voi e chissà potremmo anche decidere di organizzare un imperium day a metà strada ahahah ma come riconosco Pier?
-
Quote:
boomby78
Tranquillo penseremo a voi e chissà potremmo anche decidere di organizzare un imperium day a metà strada ahahah ma come riconosco Pier?
Porterò il mio s3 in mano con il braccio alzato...e l'icona imperium setting in home!
-
Quote:
Pierdebeer
Porterò il mio s3 in mano con il braccio alzato...e l'icona imperium setting in home!
Ottimo segno e io sarò pronto a scattare una foto
-
Beh...ragazzi piacerebbe davvero anche a me essere li con voi.purtroppo per ora posso solo esservi vicini nel forum.ma prima o poi ci incontreremo.lo so per certo.
-
Scusatemi, non voglio rendere l'attesa ancora più lunga, ma questa situazione andava immortalata.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/sevu3eqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/e4a5yjy6.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Metà batteria e stai già a 3h di schermo ... il tuo S3 non funziona bisogna protarlo in assistenza XD
PS: e voi due (Gramier e Pier) non mi mettete i thanks facendo finta di niente , potrei arrabbiarmi e chiedere l'anteprima dei settaggi rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Metà batteria e stai già a 3h di schermo ... il tuo S3 non funziona bisogna protarlo in assistenza XD
PS: e voi due (Gramier e Pier) non mi mettete i thanks facendo finta di niente , potrei arrabbiarmi e chiedere l'anteprima dei settaggi rotfl
Uhauhauha...si e' da portarlo in assistenza :D :D
Spettacolo!!!!
-
Quote:
kingalessandro
Haha allora adesso lo tolgo...il GP day si avvicina. Intanto mi appresto ad andare all'incontro con boomby.;-)