Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
anche per noi? :D :D
arriviamo tutti eh :D :D
Certo tranquillo vi aspetto passate a prendere Pier che sa dove abito
-
Allora da come si stanno mettendo le cose buon appetito , tra poco comincio anche io ;)
-
Porca miseria quanto mangiate. Ancora non avete finito? Io quando pescixx stava sfornando la pizza (20:33) avevo già finito la mia alla bufala innaffiata da un Raffo (sigh boomby, la prossima volta si cambia bar).
-
Quote:
Pierdebeer
Porca miseria quanto mangiate. Ancora non avete finito? Io quando pescixx stava sfornando la pizza (20:33) avevo già finito la mia alla bufala innaffiata da un Raffo (sigh boomby, la prossima volta si cambia bar).
Credo di averla già digerita.... ahahahha
-
Anche io stasera pizza.fatta in casa da mia moglie ovviamente.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/ygesuza5.jpg
Almeno tentiamo di accorciare la distanza da casa;)
-
Quote:
Pierdebeer
Si Pier al max la porto da casa ahahah
-
-
Quote:
boomby78
Pier che dici lo dico?
Che ti ho fatto vedere in anteprima la lockscreen con il nome del profilo boeffla aggiornato?
-
Quote:
boomby78
Pier che dici lo dico?
No non dirlo.... anzi DICCELO!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi ho visto che è stata una grsn bella giornata :cool: gran belle foto, compresa quella di Grammo con il pargolo. Io sono rientrato ora, ho portato le mie donne fuori a cena, ora sono cotto come un cece, un pò di tele mentre la palpebra si chiude :D