Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Si lo so.però mi piaceva troppo la situazione e l'immagine:D:D:D
Anche a me...... iniziavo a divertirmi
-
Ho le lacrime agli occhi...mannaggia vostra
-
Vi lascio un attimo carico la lavastoviglie e torno visto che la mia principessa mi aspetta nel lettone
-
Quote:
boomby78
Anche a me...... iniziavo a divertirmi
non ci ha sfiorato il pensiero che ti avesse dato quello che volevi farci credere.... ma ci stavamo divertendo rotfl
-
Quote:
pescixx79
non ci ha sfiorato il pensiero che ti avesse dato quello che volevi farci credere.... ma ci stavamo divertendo rotfl
Be ti do una chicca mi ha lasciato per un paio di minuti solo soletto con il suo super s3......
-
glielo hai clonato???' ahahhahahah
-
Quote:
boomby78
Vi lascio un attimo carico la lavastoviglie e torno visto che la mia principessa mi aspetta nel lettone
Grande boomby...
Quote:
boomby78
Be ti do una chicca mi ha lasciato per un paio di minuti solo soletto con il suo super s3......
Haahah è mentre andavo ad ordinare le birre..
-
Ragazzi una domanda... che più che altro è una curiosità.
Avete mai avuto modo di vedere, provare o farvi un'idea degli smartphone android che si trovano in rete (sicuramente made in China) e che vengono venduti a prezzi irrisori?
Vi faccio la domanda in quanto lo hanno consigliato a mio fratello e ne ha preso uno (è un disatro con i telefoni e ne spacca 1 al mese). Ho avuto modo di smanettarci un pochino e devo ammettere che dal punto di vista software sembra valido. Sicuramente per costare così poco qualche pecca ci dovrà essere...... che ne pensate?
-
Ti sarai accorto allora che monto il kernel stock...porc...mi sono fatto scoprire :-D
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi una domanda... che più che altro è una curiosità.
Avete mai avuto modo di vedere, provare o farvi un'idea degli smartphone android che si trovano in rete (sicuramente made in China) e che vengono venduti a prezzi irrisori?
Vi faccio la domanda in quanto lo hanno consigliato a mio fratello e ne ha preso uno (è un disatro con i telefoni e ne spacca 1 al mese). Ho avuto modo di smanettarci un pochino e devo ammettere che dal punto di vista software sembra valido. Sicuramente per costare così poco qualche pecca ci dovrà essere...... che ne pensate?
Il prezzo è accattivante ma io non mi avvicinarei a quei telefoni hai mai visto un video delle radiazioni che emanano? In più i video di solito vengono a strisce proprio per via delle radiazioni meglio prendere un telefono di marca ma certificato credimi ne ho visti tanti