Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ragazzi una domanda... che più che altro è una curiosità.
Avete mai avuto modo di vedere, provare o farvi un'idea degli smartphone android che si trovano in rete (sicuramente made in China) e che vengono venduti a prezzi irrisori?
Vi faccio la domanda in quanto lo hanno consigliato a mio fratello e ne ha preso uno (è un disatro con i telefoni e ne spacca 1 al mese). Ho avuto modo di smanettarci un pochino e devo ammettere che dal punto di vista software sembra valido. Sicuramente per costare così poco qualche pecca ci dovrà essere...... che ne pensate?
So che chi non è molto esperto non riesce neanche a distinguere il vero dal clone, visto che a molti di questi canbiano la scocca con quella originale e se li vendono a prezzi come se fossero samsung, htc, ecc
-
Quote:
Pierdebeer
Ti sarai accorto allora che monto il kernel stock...porc...mi sono fatto scoprire :-D
Si tranquillo me ne sono accorto ma non volevo dirlo a tutti anche il trucchetto con photoshop che fai per far vedere quanto dura la batteria
-
Quote:
boomby78
Il prezzo è accattivante ma io non mi avvicinarei a quei telefoni hai mai visto un video delle radiazioni che emanano? In più i video di solito vengono a strisce proprio per via delle radiazioni meglio prendere un telefono di marca ma certificato credimi ne ho visti tanti
no non ci penso proprio a prenderlo.... mi spiace che si sia fatto convincere mio fratello, sinceramente non mi ha mai convinto qualcosa che costa troppo poco. Non sapevo del problema delle radiazioni... ma sospettavo che qualche pecca ci debba essere per forza. Provo a cercare il video e mostrarglielo. Grazie Boomby
-
Quote:
pescixx79
no non ci penso proprio a prenderlo.... mi spiace che si sia fatto convincere mio fratello, sinceramente non mi ha mai convinto qualcosa che costa troppo poco. Non sapevo del problema delle radiazioni... ma sospettavo che qualche pecca ci debba essere per forza. Provo a cercare il video e mostrarglielo. Grazie Boomby
http://m.youtube.com/watch?v=EvxkiXas0PQ
Eccolo
-
Quote:
boomby78
Azz..... quindi come si può intuire la colpa è attribuibile alla scarsità dei materiali usati per la schermatura dei dispositivi.....
-
Quote:
pescixx79
Azz..... quindi come si può intuire la colpa è attribuibile alla scarsità dei materiali usati per la schermatura dei dispositivi.....
Infatti poi ci sono tante altre cose io ci ho smanettato su un clone s4 ne andavano entusiasti ma quando abbiamo fatto il confronto volevano buttarlo per via delle grandi differenze sia hardware che estetiche io sono Dell opinione che se ti piace una cosa metti i soldi da parte e l acquisti ovviamente facendo delle rinunce i telefoni per me sono una passione e ne cambio quasi uno l hanno
-
Quote:
boomby78
Infatti poi ci sono tante altre cose io ci ho smanettato su un clone s4 ne andavano entusiasti ma quando abbiamo fatto il confronto volevano buttarlo per via delle grandi differenze sia hardware che estetiche io sono Dell opinione che se ti piace una cosa metti i soldi da parte e l acquisti ovviamente facendo delle rinunce i telefoni per me sono una passione e ne cambio quasi uno l hanno
Assolutamente d'accordo con te. Tanti miei amici mi prendono in giro, amch'io sono appassionato e ne ho provati tanti. Il mio primo smartphone montava windows mobile 6.5 ed era un hp. Poi sono passato agli Htc con il P3100 poi il touch, poi il touch hd... Qual he anno fa mi hanno regalato un iphogne 4 ma nonostante il jailbreak non mi trovavo bene. Ed ho preso l's3.... Mai scelta migliore!!!!!
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi una domanda... che più che altro è una curiosità.
Avete mai avuto modo di vedere, provare o farvi un'idea degli smartphone android che si trovano in rete (sicuramente made in China) e che vengono venduti a prezzi irrisori?
Vi faccio la domanda in quanto lo hanno consigliato a mio fratello e ne ha preso uno (è un disatro con i telefoni e ne spacca 1 al mese). Ho avuto modo di smanettarci un pochino e devo ammettere che dal punto di vista software sembra valido. Sicuramente per costare così poco qualche pecca ci dovrà essere...... che ne pensate?
Se parli di quella specie di cloni che osano vendere come smartphone buoni allora parliamo di falsi che hanno dubbia provenienza e dubbia onestà.e,onestamente non oso immaginare i materiali usati per avere un prezzo così basso ed una schermatura così inefficiente. Se poi si parla di grandi marche cinesi come oppo,xiaomi,huawei ecc. Allora siamo su un altro livello.
-
Quote:
Gramier
Se parli di quella specie di cloni che osano vendere come smartphone buoni allora parliamo di falsi che hanno dubbia provenienza e dubbia onestà.e,onestamente non oso immaginare i materiali usati per avere un prezzo così basso ed una schermatura così inefficiente. Se poi si parla di grandi marche cinesi come oppo,xiaomi,huawei ecc. Allora siamo su un altro livello.
Parlavo del primo caso....
-
Quote:
pescixx79
Parlavo del primo caso....
Ah ecco.non ho mai preso in considerazione quelle scelte.mia moglie voleva un telefono che costasse poco ma che non avesse problemi.le ho preso un acer liquid z3.è piccolino ma è una scheggia.non ha nessun problema di lag o impuntamenti.la batteria dura tantissimo e costa 90€.anche io ne sono rimasto sorpreso.ora le regalerò lo zopo zp700.è un ottimo smartphone ad un prezzo bassissimo(125€).quindi per concludere,ci sono moltissime scelte ad ottimi prezzi ma con buona(anche ottima a volte)qualità.non so quanto abbia pagato tuo fratello,ma fagli vedere uno xiaomi mi3 su internet(che costa sui 300)e poi vedrai come si ricrederà.
P.s.parliamo del terminale più potente sul mercato dopo il note3