Visualizzazione stampabile
-
Ero scettico quando me lo ha detto.... credo abbia speso intorno a 130 euri.... x un terminale che senza dubbio funziona bene. Ma se il prezzo da pagare mefte a rischio la salute. ... beh allora ha fatto indubbiamente (naturalmente inconsapevolmente) la scelta sbagliata.
-
Mi sto rigirando i pollici...tutto quello che dovevo fare ho fatto...adesso che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Mi sto rigirando i pollici...tutto quello che dovevo fare ho fatto...adesso che faccio?
siamo in due... .stasera non riesco nemmeno a farmi piacere un film... che noia!
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
pescixx79
siamo in due... .stasera non riesco nemmeno a farmi piacere un film... che noia!
Letto???può essere una soluzione
-
Quote:
Gramier
dopo il pisolo di pomeriggio (del tutto involontario) la vedo dura stanotte......
-
Quote:
Gramier
Naaaaaaa....avrei una sfrenata voglia di modding. Uffa.
Belle le notti passate ad armeggiare sull'S3. Mi sa che a questa situazione, prima o poi ci dovremo abituare. Aggiornamenti niente e knox per il futuro :'(
-
Gente buonasera !
Vedo che vi state divertendo tra film da scegliere e pisolini pomeridiani, io sono appena rientrato :p
-
Quote:
Pierdebeer
Naaaaaaa....avrei una sfrenata voglia di modding. Uffa.
Belle le notti passate ad armeggiare sull'S3. Mi sa che a questa situazione, prima o poi ci dovremo abituare. Aggiornamenti niente e knox per il futuro :'(
Coraggio Fratello.qualunque sarà il nostro futuro,questo sarà sempre il nostro punto di ritrovo.perchè,anche se un giorno non avremo più i nostri s3,saremo sempre seguaci dell'Imperium.
-
Quote:
Gramier
Coraggio Fratello.qualunque sarà il nostro futuro,questo sarà sempre il nostro punto di ritrovo.perchè,anche se un giorno non avremo più i nostri s3,saremo sempre seguaci dell'Imperium.
Concordo pienamente indipendemente da razze o etnie siamo e saremo tutti qui :)
-
Buona notte Amici miei.a domani.