Visualizzazione stampabile
-
raga ma come fate? io non capisco tutto ibernato, gps spento, tuttele ssincronizzazione disattivate, geolizazione tutte disattivate, io non faccio mai piu di 2.30 di schermo accesso, kernel boeffla beta5, settaggi piervis, maaa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
raga ma come fate? io non capisco tutto ibernato, gps spento, tuttele ssincronizzazione disattivate, geolizazione tutte disattivate, io non faccio mai piu di 2.30 di schermo accesso, kernel boeffla beta5, settaggi piervis, maaa :(
Non me lo chiedere.... sono anch'io nella stessa tua situazione. Quella di oggi è un anomalia x me...
Potrebbe essere dovuto alla caduta che ha preso venerdi. Probabilmente con il display crepato prende aria e rende di più? !?!
:sly::sly::sly::sly:
-
Quote:
mikifree
Quote:
pescixx79
Non me lo chiedere.... sono anch'io nella stessa tua situazione. Quella di oggi è un anomalia x me...
Potrebbe essere dovuto alla caduta che ha preso venerdi. Probabilmente con il display crepato prende aria e rende di più? !?!
Questi sono i misteri Android io faccio 3 ore di schermo con lo stesso kernel senza settaggi
Quando avevo s2 ero nella vostra situazione tutti facevano tante ore e io no
-
Raga finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a risolvere i problemi che avevo con il router ora mi posso godere in pieno tutti gli apparecchi collegati
-
Quote:
pescixx79
ahah allora adesso lo faccio cadere un attimo, ;)
apparte gli scherzi io l'unica cosa che potrebbe fare consumare un pò, e la luminosità dello schermo c'elo
sempre all massimo della luminosità. :(
-
Quote:
mikifree
ahah allora adesso lo faccio cadere un attimo, ;)
apparte gli scherzi io l'unica cosa che potrebbe fare consumare un pò, e la luminosità dello schermo c'elo
sempre all massimo della luminosità. :(
Io quella la tengo in automatico a -2... naturalmente lavorando anche fuori mi capita, in condizioni di luce eccessiva, di dovetla aumentare sennò non vedo una cippa....
-
Quote:
pescixx79
Io quella la tengo in automatico a -2... naturalmente lavorando anche fuori mi capita, in condizioni di luce eccessiva, di dovetla aumentare sennò non vedo una cippa....
infatti perciò la tengo sempre alzata, il mio lavoro mi porta a stare tutto il giorno all'aperto,
ok a piu tardi, ;)
bn appetito a tutti, e forza napoli per stasera. ;)
-
Quote:
niki93
Io l'ho provato e funziona perfettamente, però devi installare il browser del note 3 che trovi su xda altrimenti non va!
Ragazzi l'ho flashata. Veramente una sciccheria. Per quanto riguarda il browser note3 lo installa in automatico. Quindi nel drawer vi ritroverete due icone internet. In titanium ho congelato quella stock e sto usando quella del note3. Rispetto al browser stock in automatico nasconde la status bar (prima lo si poteva ottenere cambiando i dpi in app settings). Per chi usa il browser samsung come me è veramente molto bello. Lo smart pause in video non mi sembra abbia funzionato ma mi documenterò meglio.
Poi nei toggle mi è spuntato un Rete intelligente. Ma stava anche prima?
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi l'ho flashata. Veramente una sciccheria. Per quanto riguarda il browser note3 lo installa in automatico. Quindi nel drawer vi ritroverete due icone internet. In titanium ho congelato quella stock e sto usando quella del note3. Rispetto al browser stock in automatico nasconde la status bar (prima lo si poteva ottenere cambiando i dpi in app settings). Per chi usa il browser samsung come me è veramente molto bello. Lo smart pause in video non mi sembra abbia funzionato ma mi documenterò meglio.
Poi nei toggle mi è spuntato un Rete intelligente. Ma stava anche prima?
Ma sostanzialmente ed in parole povere cosa farebbe??
-
Quote:
pescixx79
Ma sostanzialmente ed in parole povere cosa farebbe??
Nel browser rileva gli occhi ed in base a come inclini il trlefono ti scorre in basso o in alto la pagina che stai leggendo