Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Nel browser rileva gli occhi ed in base a come inclini il trlefono ti scorre in basso o in alto la pagina che stai leggendo
Per i pigri insomma... ahahaahah
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi l'ho flashata. Veramente una sciccheria. Per quanto riguarda il browser note3 lo installa in automatico. Quindi nel drawer vi ritroverete due icone internet. In titanium ho congelato quella stock e sto usando quella del note3. Rispetto al browser stock in automatico nasconde la status bar (prima lo si poteva ottenere cambiando i dpi in app settings). Per chi usa il browser samsung come me č veramente molto bello. Lo smart pause in video non mi sembra abbia funzionato ma mi documenterņ meglio.
Poi nei toggle mi č spuntato un Rete intelligente. Ma stava anche prima?
A me funziona anche smart pause, devi stare in un posto con la luce perņ, altrimenti non va! :)
-
Gente eccomi di ritorno , ho anche mangiato e ora mi godo la serie A .. la vera partita perņ stasera alle 20:45 ..Forza Napoli!
-
Beh dai.... non so quanto sia utile per il mio uso... ma devo dire che il porting č davvero molto carino. A proposito invede della funzione "rete intelligente" che ne pensate?
-
-
1 allegato(i)
Oggi cmq per me č il "pesci's battery day" ahahaha sono davvero soddisfatto (nonostante il riavvio appena fatto) http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/8asydaty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/pamy9yqa.jpg
-
Quote:
niki93
A me funziona anche smart pause, devi stare in un posto con la luce perņ, altrimenti non va! :)
E cosa sarebbe questo smart pause?
Ed e' utile come anche il eye scroll?
Non vorrei che desse problemi ;)
-
Quote:
MaurettoS3
E cosa sarebbe questo smart pause?
Mentre guardi un video se togli lo sguardo dal telefono il video si mette in pausa
-
Quote:
Pierdebeer
Mentre guardi un video se togli lo sguardo dal telefono il video si mette in pausa
Grazie mille ;)
-
Secondo me sono cose che si usano solo i primi 5min per testarle e basta o per farle vedere agli amici :D