Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Secondo me sono cose che si usano solo i primi 5min per testarle e basta o per farle vedere agli amici :D
Più contro che pro a quanto pare.io navigo molto e,onestamente un browser lento e pesante non fa per me.e credo che riuscirò a vivere senza eye scrolling.però peccato. Dovrebbero ottimizzarlo.
-
A stasera gente.altra bella giornata ed altra bella passeggiata;)
-
Quote:
Promez
Secondo me sono cose che si usano solo i primi 5min per testarle e basta o per farle vedere agli amici :D
Onestamente uso movimento, schermo intelligente, controllo vocale e uso con una mano. Ho attivato anche queste. bisogna prendere solamente un po di dimistichezza. A me la samsung piace anche per questo. Secondo me lo smart stay è stata una gran cosa.
-
Quote:
Gramier
A stasera gente.altra bella giornata ed altra bella passeggiata;)
Buona passeggiata!
Ritornando al discorso,io non le uso quasi mai queste funzionalità.. Come gramier per i miei utilizzi preferisco un browser leggero e veloce
-
Quote:
Pierdebeer
Onestamente uso movimento, schermo intelligente, controllo vocale e uso con una mano. Ho attivato anche queste. bisogna prendere solamente un po di dimistichezza. A me la samsung piace anche per questo. Secondo me lo smart stay è stata una gran cosa.
Cosa hai attivato con i controlli vocali?
-
Quote:
Gramier
Più contro che pro a quanto pare.io navigo molto e,onestamente un browser lento e pesante non fa per me.e credo che riuscirò a vivere senza eye scrolling.però peccato. Dovrebbero ottimizzarlo.
Non ho provato il porting però anche io non digererei un browser pesante e poi tutte quelle funzioni , che sono sicuramente chicche , non fanno per me rotfl
-
Quote:
boomby78
Cosa hai attivato con i controlli vocali?
La fotocamera. Lo avrai notato ieri quando ci siam fatti la foto che ne ha scattata una prendendo un comando sbagliato :-)
-
Io ho sul telefono sia chrome che il browser stock (ora il note3) ma tutta questa differenza non la noto. Infatti uso molto lo stock per abitudine.
-
Quote:
Pierdebeer
La fotocamera. Lo avrai notato ieri quando ci siam fatti la foto che ne ha scattata una prendendo un comando sbagliato :-)
Quote:
Pierdebeer
Io ho sul telefono sia chrome che il browser stock (ora il note3) ma tutta questa differenza non la noto. Infatti uso molto lo stock per abitudine.
Si quello l avevo notato pensavo avessi attivato altre cose
-
Quote:
Pierdebeer
Io da quando installai Chrome ho poi usato sempre quest'ultimo ma quello stock non mi dispiace :)