Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Amico mio è stato un vero onore e un immenso piacere conoscere una persona straordinaria come te.sempre disponibile con tutti sia in ambito impegnato che scherzoso.ma questo non è un addio.in fondo,siamo sempre "Androidiani".e qui c'è sempre un posto per incontrarci.in bocca al lupo Fratello.e tienici aggiornati sui tuoi futuri modding.
P.s. non perderti la sorpresa sul thread boeffla;)
È una mia impressione o è imminente (questione di ore:D) la sorpresa??
-
Quote:
niki93
È una mia impressione o è imminente (questione di ore:D) la sorpresa??
Minuti direi;)
-
Dai dai che fra un pò posso ridarmi al modding e alla imperium :D
-
-
Con fermento aggiungerei.....
-
Quote:
Gramier
Minuti direi;)
Grandi ragazzi, cosi stasera prima di ricaricare potrò impostare i nuovi settaggi!! ;)
-
Eh no eh ....così non vale....io devo uscire :(
devo stare tutta la sera con il pensiero ....:(
Comunque sia...siete GRANDI....TUTTI!!!
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi miei belli il momento è arrivato :(
Domani dò via il mio s3. Lo dò a mio cognato, cosi ogni tanto posso aggiornargli il boeffla :D
Non sono per gli addii ma ci tenevo a salutarvi tutti qui, visto che siete gli utenti con cui ho legato di più.
Il mio errore è stato forse passare dall's2 all's3, dove non ho visto una grande differenza a livello di modding e dunque è stato come avere quasi lo stesso cell per 2 anni...
E cambio proprio marca, nel mio torneo degli smartphone due sono i finalisti : htc one e lg g2. Deciderò nei prossimi giorni.
Vi ringrazio davvero di tutto, il vostro entusiasmo mi ha sempre rallegrato :D
Ovviamente cercherò di essere presente nel forum (soprattutto nel thread del boeffla...) e di farvi compagnia.
Grazie di cuore davvero a tutti...
Mi sto guardando un pò in giro per la rom da lasciare a mio cognato.
Ma glielo lascerò sicuramente con il boeffla e soprattutto con i settaggi PierVis. Su questo non ho dubbi :D
Stabili, consuma poco o niente e non mi hanno mai dato problemi.
Grazie ancora a tutti.
amico ti auguro tutto il bn del mondo, per quel che ho potuto costatare sei una persona squisita, disponibile sempre con tutti, e sempre pronto aiutare chi e in difficoltà,
sei un grande,
per quanto riguarda i terminali se posso darti il mio umile parere, io apterei per il "htc one" io ho sempre avuto htc, l'ultimo e stato il "htc one x" poi subì un furto e mi proposero il mio amato s3, nel frattempo conobbi la famiglia imperium, e questo è il motivo perché sono rimasto ad s3, ma ti posso assicurare che e un grande terminale, ;)
p.s scusa se mi sono prolungato ;)
-
Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa!
-
Quote:
Pierdebeer
Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa, Ohhhhh isssa!
Vuoi una mano Pier? Stai scolando la pasta? Ahahahahaha