Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
È bellissima
-
Giorno Amici!!!! Buon inizio settimana. .. e buon inizio test. Appena partito con il primo ciclo ;)
-
b.giorno e buona settimana a tutti ; )
qualcuno a installato il browser note3
quello dell movimento intelligente?
io si e non ho piu il collegamento setting imperium nelle impostazioni, e la tastiera a dei ritardi paurosi, a voi come va? ;)
-
Quote:
mikifree
io si e non ho piu il collegamento setting imperium nelle impostazioni, e la tastiera a dei ritardi paurosi, a voi come va? ;)
Buongiorno a tutti; comunque anche a me è successa la stessa cosa e ho dovuto creare il collegamento con quick short cut; per la tastiera nessun rallentamento ma io ho quella del note 3.
Ne approfitto per chiedere se succede anche a voi che quando riavviate o accendete il telefono a volte non vi compare la notifica che i settaggi sono stati impostati?
-
Quote:
mikifree
Come ti ha detto niki. Io il collegamento lo avevo già in home (me lo porto dietro dalla 21). Puoi fare come detto da lui con quick shortcut. Per la tastiera io ho dovuto flashare quella del note3. Avevo la note2 ma andava male anche a me. Il porting occupa molta ram. Sto valutando la possibilità di ripristinare il nandroid. Ma il porting mi piace molto.
-
Buongiorno!
Seppur con colpevole ritardo, voglio ringraziare Pier e Grammo per la splendida sorpresa!
Ieri leggevo a stento perché ero a cena dai mie genitori e lì internet non c'è e la rete dati è molto lenta...
Comunque, questa notte ho caricato il nuovo profilo e da stamattina cominciamo il test ;)
Ancora un grande GRAZIE!
-
Quote:
Pierdebeer
Come ti ha detto niki. Io il collegamento lo avevo già in home (me lo porto dietro dalla 21). Puoi fare come detto da lui con quick shortcut. Per la tastiera io ho dovuto flashare quella del note3. Avevo la note2 ma andava male anche a me. Il porting occupa molta ram. Sto valutando la possibilità di ripristinare il nandroid. Ma il porting mi piace molto.
Quindi non c'è modo di "disinstallarlo" se non riflashando o ripristinando un backup?
Se congelassi il browser e disattivassi dai vari menu la funzione?
-
Quote:
niki93
Buongiorno a tutti; comunque anche a me è successa la stessa cosa e ho dovuto creare il collegamento con quick short cut; per la tastiera nessun rallentamento ma io ho quella del note 3.
Ne approfitto per chiedere se succede anche a voi che quando riavviate o accendete il telefono a volte non vi compare la notifica che i settaggi sono stati impostati?
Quote:
Pierdebeer
ma io sempre avuta la tastiera note3, perché mi piacie,;)
per il collegamento adesso faccio cosi,;)
-
Quote:
pescixx79
Quindi non c'è modo di "disinstallarlo" se non riflashando o ripristinando un backup?
Se congelassi il browser e disattivassi dai vari menu la funzione?
Dovresti risolvere. ..ahi ahi pescixx il nandroid sempre devi farlo :-D
-
Quote:
Pierdebeer
Dovresti risolvere. ..ahi ahi pescixx il nandroid sempre devi farlo :-D
Non sono capace..... :-)