Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Edit: scusa ho letto in fretta e non avevo capito la domanda, no a me appaiono sempre.
Ciao niki, la notifica appare a tutti quendo c'é un riavvio se non la vuoi vedere vai in impostazioni nell'app boeffla e spunta nessuna notifica all'avvio;)
Ho notato che quando non mi appare, mi applica il profilo di default anche se prima di riavviarlo ne avevo un altro!
-
Quote:
niki93
Ho notato che quando non mi appare, mi applica il profilo di default anche se prima di riavviarlo ne avevo un altro!
Magari prova a reinstallare l'app boeffla, o ancora meglio script pulizia kernel /flash kernel e reinstalli app boeffla. Perché quello che ti succede non è normale.
-
Quote:
kavstefa
Magari prova a reinstallare l'app boeffla, o ancora meglio script pulizia kernel /flash kernel e reinstalli app boeffla. Perché quello che ti succede non è normale.
Gia fatto purtroppo, ma non cambia niente. Fortunatamente non capita sempre però come dici tu non è normale!
-
Buonasera a tutti e buona cena!
Quote:
Pierdebeer
Ho appena aggiornato sia il boeffla sia l'app. Tanto io i test li avevo già fatti :-D
Al posto vostro aggiornerei tanto avrete perso mezza giornata di test.
Clarkkk per i valori quando hai tempo controllali sono fondamentali. Riguardano l'undervolting della CPU e GPU.
EDIT: quello che ti è capitato alle statistiche della batteria è un bug di samsung tranquillo, al prossimo ciclo si mettono apposto.
Ho controllato ed è tutto a posto ;)
Ho risposto nel thread boeffla per rendere partecipe anche chi non "sta con noi" :D
-
Buonasera Amici.giornata dura oggi. Allora? Come va con sti GramPier?
-
Sera Amici ;)
anche per me giornata dura :(
I GramPier vanno alla grande ;)
Edit:
Riporto qui quanto ho scritto nel topic del Boeffla
Quote:
MaurettoS3
Vero!!
Con tanta pazienza hanno ottenuto un risultato meraviglioso!
Io attualmente ho una carica del 30 % dopo 19 ore con:
Wifi sempre attivo ( oppure 3G )
Telegram sempre attivo
Chiamate vocali 1h 27min
Schermo 1h 40min
e sono al primo ciclo!!!
-
Quote:
Gramier
Buonasera Amici.giornata dura oggi. Allora? Come va con sti GramPier?
Oggi ho dovuto riavviare un po di volte il telefono per sistemare alcune cose quindi come durata ancora non posso dire niente, ma come fluidità è ottima, davvero un bel lavoro, complimenti a tutti e due! ;)
-
Ragazzi una cortesia. Se non volete far arrabbiare Skorpion non esagerate troppo nel thread. La vostra felicità è contagiosa. Oggi camminavo ad un metro da terra....con tutta la macchina!
-
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
-
Quote:
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Basta che in recovery tappi su back up e restor e poi scegli se farlo su scheda sd (te lo consiglio) allora clicchi backup su sdcard1 altrimenti backup su sdcard per farlo sulla memoria interna.
Poi aspetti finché non ti dice che è completo, ci vorranno 5/10 minuti.
Se lo fai su sd dopo lo trovi in backup --> clockworkmod