Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Prima di fare un backup da recovery, faccio wipe cache e dalvik. Poi backup and restore, backup to sdcard1. Ti salva una cartella clockworkmod nella memoria esterna. Prima di un ripristino faccio manualmente wipe cache e dalvik, format system, preload, cache e flasho il kernel cleaning. Ritorno in recovery e faccio il restore from sdcard1.
-
Quote:
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Eccomi gente , giornata di fuoco , appena arrivato a casa.
Comunque pescixx basta andare in recovery e poi backup/backup to sdcard :)
-
-
Una sovrapposizione a tre con niki e king...che emozione...peccato che mi son trovato in mezzo. ..ahi ahi ahi
-
sera a tutti belli. ;)
giornata test per tutti e vaii :) :p
-
Quote:
Pierdebeer
Una sovrapposizione a tre con niki e king...che emozione...peccato che mi son trovato in mezzo. ..ahi ahi ahi
Non avevo notato i messaggi vostri , il tempo di quotare pescixx e c'erano già due risposte , che velocità XD
Ps : Pier hai avuto la peggio questa volta .. Ahahah
-
Quote:
Pierdebeer
Non ti muovere altrimenti fa più male :D :D :D
-
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
kingalessandro
Non avevo notato i messaggi vostri , il tempo di quotare pescixx e c'erano già due risposte , che velocità XD
Ehm ehm....dico la piantiamo?
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Pierdebeer
È tutto merito dei nuovi settaggi, ci fanno rispondere sempre piu velocemente :D