Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Seraaaaaaaaaaaaa
Wue boomby. Tuttappost?
Quote:
Gramier
Ehm ehm....dico la piantiamo?
Gramier oggi mi sei mancato :D
-
Quote:
Pierdebeer
Wue boomby. Tuttappost?
Gramier oggi mi sei mancato :D
Si Pier ho Appena acquistato l App e ora vado di settaggi anche se ho problemi a scaricare il profilo o meglio lo scarica ma non lo trovo
-
Quote:
boomby78
Si Pier ho Appena acquistato l App e ora vado di settaggi anche se ho problemi a scaricare il profilo o meglio lo scarica ma non lo trovo
Se hai l'app mega te lo salva nella cache interna /data/data/com.flyingottersoftware.mega/cache/QQ83FQDA
-
Ciao ragazzi buona sera, ci vuole anche l'ultimo arrivato:p a Ravenna è scoppiata la primavera e mi stanno divorando:D
-
16gb di sd esterna e non ho spazio per fare il nandroid.... mmmmm mi sa che è ora che sposto un po di foto sul pc......
ciao Kav ben ritrovato :-)
-
Quote:
pescixx79
16gb di sd esterna e non ho spazio per fare il nandroid.... mmmmm mi sa che è ora che sposto un po di foto sul pc......
ciao Kav ben ritrovato :-)
Non dirlo a me.ogni volta che faccio un nandroid o scarico una versione nuova della rom devo cancellare qualcosa.
Ciao Kav.benarrivato
-
Allora volevo dire a proposito dei nuovi settaggi, che io l'unica cosa che ho notato è che ora sulla mia batteria c'è scritto 3200 mAh:D:D:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Allora volevo dire a proposito dei nuovi settaggi, che io l'unica cosa che ho notato è che ora sulla mia batteria c'è scritto 3200 mAh:D:D:D:D:D
È perchè sei al primo ciclo.poi vedrai che si stabilizza sulle 8000mAh:D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Se hai l'app mega te lo salva nella cache interna /data/data/com.flyingottersoftware.mega/cache/QQ83FQDA
Ok farò così per i prossimi gli ho messi manualmente l unica cosa che non ho toccato i valori lmk si chiamano così vero
-
Quote:
boomby78
Ok farò così per i prossimi gli ho messi manualmente l unica cosa che non ho toccato i valori lmk si chiamano così vero
Metti quelli riportati 34.41.48.56.65.77 proprio ora ne ho parlato sul thread. Con la zram a 480 sono perfetti.