Visualizzazione stampabile
-
Penso che farò cosi aspetto ancora un paio di ricarica poi aggiorno. Oggi ragazzi il cell l'ho utilizzato veramente poco, causa molto lavoro, però per quel che ho visto i set sono molto buoni già il primo giorno, a differenza di altri mai un blocco e un riavvio vediamo domani se riesco a stressarlo un pò di più. Complimenti ancora.
-
Ragazzi oggi mi avete fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ragazzi oggi mi aveye fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
Notte Pier.a domani socio;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi oggi mi aveye fatto "lavorare" come un ciuccio (apparte il mio lavoro). Ho dovuto ricaricare anche durante la giornata, nonostante le quasi 5 ore di schermo. Sono esausto ma contento. Buona notte a tutti.
Buonanotte Pier ciao Grammo, mi addormento anch'io ;)
-
Quote:
kavstefa
Buonanotte Pier ciao Grammo, mi addormento anch'io ;)
Notte Kav.vado anche io.a domani Amici.
-
notte amici , io guardo un'altro po tikitaka e vado tra la braccia di Morfeo, a domaniiii. ;)
-
Puntuale come un orologio svizzero anche questa mattina vi auguro una buona giornata
Oggi primo giorno di test con il beta 6 e i nuovi settaggi
-
-
Quote:
boomby78
Puntuale come un orologio svizzero anche questa mattina vi auguro una buona giornata
Oggi primo giorno di test con il beta 6 e i nuovi settaggi
Quote:
kingalessandro
Buongiorno ragazzi ;)
Buongiorno mattinieri, e tutti gli amici.
-
Iniziamo bene la giornata...
Ben alzati ragazzi.