Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Buongiorno a tutti.ho fatto tardissimo stamattina:D
b.giorno gram,
dai ogni tanto ti e permesso :p
-
Quote:
clarkkk
A Cosenza, finora ha fatto un tempo bruttissimo, freddo e pioggia, ma finalmente oggi sole :cool::D
qui a napoli non vuole saperlo di arrivare la primavera. ;) :)
-
ieri avevo chiesto se qualcuno sapeva perché non mi iberna Google Play services in automatico, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con libernazione di Google play service?
-
Buongiorno a tutti e buon lavoro ;)
Qui la giornata è abbstanza bella....il sole si fa vedere e non è freddo ;)
-
Quote:
mikifree
ieri avevo chiesto se qualcuno sapeva perché non mi iberna Google Play services in automatico, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con libernazione di Google play service?
Anche a me non lo iberna in automatico a volte, ma non so dirti da cosa possa dipendere!
-
Quote:
niki93
Anche a me non lo iberna in automatico a volte, ma non so dirti da cosa possa dipendere!
intanto io vorrei farlo ibernare perche e uno dei tanti che assorbe molta corrente ;)
-
Quote:
mikifree
intanto io vorrei farlo ibernare perche e uno dei tanti che assorbe molta corrente ;)
Io ho messo la 380v ed ho risolto :D:D
Qui oggi sole e 13°
-
b . appetito a tutti, adesso se non pranzo vado io in insufficienza di alimentazione. ;)
-
Buon appetito raga.... io mi sono fermato dal mio kababbaro preferito... :p
-
Quote:
boomby78
Allora oggi ti riposi
Non proprio. In deposito "schiatto" di più...preferisco di gran lunga l'aria aperta ;-)
Quote:
mikifree
Se lo iberno non mi arrivano le notifiche di tapatalk e whatsapp in tempo. Infatti non lo iberno più, tanto rimaneva sempre attivo ed in attesa di essere ibernato manualmente perché in automatico non lo faceva