Originariamente inviato da
skorpion83
Ciao miki, io ho sempre ibernato il play service (servizio suca-batteria tra i migliori :D).
Non preoccuparti, anche se lo vedi attivo, greenify te lo chiuderà dopo un pò che sarà andato in stand by.
La prova la feci una notte, nonostante il play service era tra le app di greenify "non ibernate automaticamente", trovai l'app chiusa al mattino :D
Greenify può sembrare lento su certe app, ma fa sempre il suo sporco lavoro.
Ragazzi miei belli, ho letto con soddisfazione (e un pò di commozione :P) tutti i vostri messaggi scritti qui.
Che dire, siete e resterete sempre la parte migliore di questo intero forum.
Siete stati sgridati, "cazziati", anche da me, per i vostri OT, ma il vostro entusiasmo vi ha sempre preceduto e soprattutto sempre col sorriso e con educazione.
Vi ringrazio davvero per la vostra compagnia.
Ho salvato questa pagina su tapatalk, verrò sempre a salutarvi.
Mi so girato un pò le sezioni dell'htc one e del g2 (il dubbio è tra questi, il nexus non mi piace esteticamente) e che dire : mancava solo la palla di fieno che rotola lentamente come nei simpson.
Una vera desolazione. Mah, spero di aver fatto il passo giusto. Purtroppo il modding non mi sta dando più i brividi di una volta...
Per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi : qui :D
Ieri ho dato via il mio s3, nell'ultimo flash sembrava ancora più veloce, mio cognato era estasiato. Vabbè veniva da iphone, non ci voleva molto rotfl
Oggi vado alla ricerca del mio nuovo smartphone. Mal che vada, torno a prendere l's3 :D
Grazie davvero ragazzi, non smetterò di leggervi...