Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Amici buonasera :p
Sera Ale.... tutto ok?
-
Quote:
pescixx79
Sera Ale.... tutto ok?
Tutto bene appena rientrato a casa e ancora un poco amareggiato per il Milan di ieri sera ..XD
-
Quote:
kingalessandro
Tutto bene appena rientrato a casa e ancora un poco amareggiato per il Milan di ieri sera ..XD
Quote:
pescixx79
Sera Ale.... tutto ok?
Hahahaha i due amici milanisti si scambiano i saluti e si consolano a vicenda...non vi preoccupate, vi rifarete in campionato :-D:-D:-D
-
Sera a tutti :D
Mi sto cuocendo alla brace un po di carne ( a dir la verità tutte le sere) :D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha i due amici milanisti si scambiano i saluti e si consolano a vicenda...non vi preoccupate, vi rifarete in campionato :-D:-D:-D
Buona questa:D:D:D:D:D
A dimenticavo, Buonasera a tutti,..... sono cotto:(
-
Quote:
MaurettoS3
Sera a tutti :D
Mi sto cuocendo alla brace un po di carne ( a dir la verità tutte le sere) :D
Io stasera sono solo.... vediamo un po cosa posso cucinarmi.....
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
kavstefa
Buona questa:D:D:D:D:D
A dimenticavo, Buonasera a tutti,..... sono cotto:(
In effetti questa era buona .. se continuiamo coś non penso ci rifaremo in campionato XD .. ovviamento spero che il Milan si svegli e faccia vedere di cosa sia capace.
Ps : Sera Stefano !
-
Quote:
kingalessandro
In effetti questa era buona .. se continuiamo coś non penso ci rifaremo in campionato XD .. ovviamento spero che il Milan si svegli e faccia vedere di cosa sia capace.
Ps : Sera Stefano !
Fin quando compriamo gli scarti.... possiamo campare di speranza.... e morire disperati :(
-
Allora ragazzi.... approfittando della serata da single a casa naturalmente il mio pensiero va al mio S3 Imperiale.... mi sa che mi faccio una bella installazione pulita (coś riparo la nabbata del porting dello scroll eye) e do una rinfrescata al mio gioiellino.
Se faccio un format della cartella system e reinstallo la Imperium.... elimino il porting? che impostazioni perdo e quindi devo backuppare?
-
Quote:
pescixx79
Allora ragazzi.... approfittando della serata da single a casa naturalmente il mio pensiero va al mio S3 Imperiale.... mi sa che mi faccio una bella installazione pulita (coś riparo la nabbata del porting dello scroll eye) e do una rinfrescata al mio gioiellino.
Se faccio un format della cartella system e reinstallo la Imperium.... elimino il porting? che impostazioni perdo e quindi devo backuppare?
Penso vada bene il format system col riflash della rom senza superwipe :)
Vai a piallare la partizione della rom coś.