Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Allora ragazzi.... approfittando della serata da single a casa naturalmente il mio pensiero va al mio S3 Imperiale.... mi sa che mi faccio una bella installazione pulita (così riparo la nabbata del porting dello scroll eye) e do una rinfrescata al mio gioiellino.
Se faccio un format della cartella system e reinstallo la Imperium.... elimino il porting? che impostazioni perdo e quindi devo backuppare?
In aggiunta a quello che ti ha detto king, l'unica impostazione che devi andare a rifare e quella di xposed e dei moduli. Le personalizzazioni di wanam e app settings non le perdi. Devi solo installare/aggiornare il framework e poi ri attivare i moduli
-
Quote:
Pierdebeer
In aggiunta a quello che ti ha detto king, l'unica impostazione che devi andare a rifare e quella di xposed e dei moduli. Le personalizzazioni di wanam e app settings non le perdi. Devi solo installare/aggiornare il framework e poi ri attivare i moduli
Le impostazioni di wanam le ho backuppate su sd esterna. Riattivare i moduli sono 3 secondi...
Allora aspetto di sentire mia mamma (altrimenti lancia l'allarme essendo a 1300km di distanza) e poi mi lancio....
Speriamo di ricordarmi di fare le giuste scelte in aroma ahahhaha
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha i due amici milanisti si scambiano i saluti e si consolano a vicenda...non vi preoccupate, vi rifarete in campionato :-D:-D:-D
Ecco, visto che anch'io sono un "milanista amareggiato" allora dico buonasera a tutti tranne quell'antipatico di Pier che ci sfotte :p
Scherzo ovviamente :D
-
Sera ragazzi
Sono rincoglionito o la calcolatrice stock non ha la radice?
-
Quote:
clarkkk
Ecco, visto che anch'io sono un "milanista amareggiato" allora dico buonasera a tutti tranne quell'antipatico di Pier che ci sfotte :p
Scherzo ovviamente :D
Dopo i complimenti che mi hai fatto oggi...puoi permetterti di dire qualunque cosa. :-D
-
Quote:
Promez
Sera ragazzi
Sono rincoglionito o la calcolatrice stock non ha la radice?
Se intendi la radice quadrata. ..se ruoti in landscape esce la calcolatrice avanzata
-
Quote:
Pierdebeer
Dopo i complimenti che mi hai fatto oggi...puoi permetterti di dire qualunque cosa. :-D
Bè più che complimenti ho semplicemente riconosciuto con dati alla mano, come si suol dire, l'ottimo lavoro che avete fatto ;)
Ma visto che ci prendi in giro sei antipatico lo stesso :p
:D:D:D
Su rete 4 c'è Barcellona City ;)
-
Il psg che perde , colpaccio del leverskusen per ora , peccato che all'andata è finita 0-4 per i parigini XD
-
Quote:
Pierdebeer
Se intendi la radice quadrata. ..se ruoti in landscape esce la calcolatrice avanzata
Si sono rinco...:D
Non mi è proprio passato per la mente di metterlo in landscape rotfl
-
io sto vedendo la partita Barcellona Manchester City :D