Visualizzazione stampabile
-
Raga naturalmente ho un problema...... riflashata la ROM dopo il format system, sono andato ad attivare i moduli exposed e non ho più Greenify....
il collegamento in home mi mostra il simbolino dell'omino android (segno che non è installata). Allora vado sul playstore per reinstallarla e mi dice che è installata. Disinstallo, la reinstallo e vado ancora in xposed ma non c'è nella lista dei moduli da attivare....
HELP ME PLEASE!!!!!!!
-
hai provato a disinstallarla riavviare in ricoveri, wipe cache e poi reinstallarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
hai provato a disinstallarla riavviare in ricoveri, wipe cache e poi reinstallarla?
si si... l'ho scritto mi pare :D
-
Quote:
pescixx79
si si... l'ho scritto mi pare :D
EDIT: Problema risolto.... ho disinstallato per la seconda volta... riavviato. Reinstallato e adesso mi è apparso il modulo da attivare.... Fiuuuuuu Sospiro di Sollievo!!!!!
Adesso passo al modem.... e poi al kernel.....
quasi quasi la tengo così.... mi piace vedere 325MB di RAM Libera... ahhahahaahh
-
Grandeeeeeeeeee :D :D :D :D
-
Quote:
MaurettoS3
Grandeeeeeeeeee :D :D :D :D
Stasera ho preso una decisione (so che mi smentirò) da adesso in poi ogni aggiornamento lo farò reinstallando con format system
... sarà un'impressione ma tutto sembra ancora più entusiasmante! !!
-
Sera ragazzi mamma mia come sto
-
Quote:
boomby78
Sera ragazzi mamma mia come sto
Na favola?
-
Quote:
pescixx79
Stasera ho preso una decisione (so che mi smentirò) da adesso in poi ogni aggiornamento lo farò reinstallando con format system
... sarà un'impressione ma tutto sembra ancora più entusiasmante! !!
Da quando mi chiarì tutto skorpion (ho un file testo salvato) i format system, preload e cache li uso come il pane sempre prima di ogni aggiornamento iniseme ai 2 wipe. prima di ripristinare un nandroid faccio tutti i 3 wipe e ai 3 format e aggiungo anche il format data (gli unici che non faccio sono il format sdcard ed sdcard1)
-
Quote:
Pierdebeer
Da quando mi chiarì tutto skorpion (ho un file testo salvato) i format system, preload e cache li uso come il pane sempre prima di ogni aggiornamento iniseme ai 2 wipe. prima di ripristinare un nandroid faccio tutti i 3 wipe e ai 3 format e aggiungo anche il format data (gli unici che non faccio sono il format sdcard ed sdcard1)
A proposito. ... mi rifaccio un nandroid pulito. ..prima che mi becco un'altro caziatone :rolleyes: