Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Notte More.è un piacere risentirti;)
Per me lo stesso, grazie :D
-
Buona notte a tutti.a domani.
-
Quote:
Gramier
Buona notte a tutti.a domani.
Notte anche da parte mia.... mi metto in modalità: Sleep Mode
-
-
Ragazzi buongiorno ;)
Ho visto che quasi quasi qui tutti cambiano terminale XD
-
Buongiorno ragazzi, forza che oggi è giagiov:D
-
Buongiorno a tutti.e buon lavoro.Ale qui ci stanno abbandonando tutti.vabbè diciamoci la verità,il nostro s3 è vecchiotto, e prima o poi tutti cambieremo terminale. Ma ciò non significa che lasceremo il thread.come ho detto a Kav"Imperiali lo si è a vita".buona giornata ragazzi.
-
Quote:
Gramier
Buongiorno a tutti.e buon lavoro.Ale qui ci stanno abbandonando tutti.vabbè diciamoci la verità,il nostro s3 è vecchiotto, e prima o poi tutti cambieremo terminale. Ma ciò non significa che lasceremo il thread.come ho detto a Kav"Imperiali lo si è a vita".buona giornata ragazzi.
Ad essere sincero io stesso oggi mi informavo per un S4 ( 370 garanzia italia) ma se casomai dovesse essere scriverò sempre su questo thread , oramai è una famiglia ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ad essere sincero io stesso oggi mi informavo per un S4 ( 370 garanzia italia) ma se casomai dovesse essere scriverò sempre su questo thread , oramai è una famiglia ;)
Inizialmente avevo valutato anche io se prendere s4 ma spendere 400 euro per avere un telefono,come o se non peggio del nostro s3 e con i problemi risaputi con Knox, ho preferito spendere 70 euro in piu e avere un terminale che ancora seguiranno per parecchio e con prestazioni veramente alte. E che comunque per ora con Knox dobbiamo fare i conti.
-
Quote:
kavstefa
Inizialmente avevo valutato anche io se prendere s4 ma spendere 400 euro per avere un telefono,come o se non peggio del nostro s3 e con i problemi risaputi con Knox, ho preferito spendere 70 euro in piu e avere un terminale che ancora seguiranno per parecchio e con prestazioni veramente alte. E che comunque per ora con Knox dobbiamo fare i conti.
A me sinceramente interessa poco di knox quel counter 0x1 non mi spaventa , già so che se dovessi prenderlo durerebbe stock per mezz'ora rotfl .. con questi terminali più si va avanti più conviene tenerli stock ma a sto punto compro l'iphone se devo tenerlo stock.
Ps: peccato che il modding note 3 sia poco rispetto a quello s4.