Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Buongiorno a tutti.e buon lavoro.Ale qui ci stanno abbandonando tutti.vabbè diciamoci la verità,il nostro s3 è vecchiotto, e prima o poi tutti cambieremo terminale. Ma ciò non significa che lasceremo il thread.come ho detto a Kav"Imperiali lo si è a vita".buona giornata ragazzi.
io gramier devo essere sincero quando ho preso il mio amato s3 il pensiero stava sull s4, e sai perché non lo preso? per la radio fm, a me il lavoro mi porta a stare tutto il giorno all'aperto e a volte la radio per seguire il mio amato napoli e indispensabile, e meno male perché così ho potuto conoscere tutti voi e avere una esperienza indescrivibile in questo threader. e ne sono felicissimo credimi. :)
-
Quote:
pescixx79
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
auguroni con tutto il cuore 😌😚
e ogni tuo desiderio possa diventare realtà. auguriiii :) ;)
-
Buongiorno a tutti amici!
Quote:
pescixx79
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
Tanti tanti auguri pescixx! :D
-
Quote:
niki93
Io ne capisco poco.... ma google sempre esagerato!!!
-
Quote:
pescixx79
Auguri Pescixx!! ;);)
Quanto sono vecchio:mad:
-
Quote:
pescixx79
Ma sei in roaming?
-
Quote:
pescixx79
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
pescixx79
Ma sei in roaming?
Quote:
pescixx79
Anche io ne capisco poco , ma penso che sia esagerato. Comunque ho 3 a volte mi passa a tim, ma la connessione dati si disattiva!
-
Auguri pescixx
Quote:
niki93
Anche io ne capisco poco , ma penso che sia esagerato. Comunque ho 3 a volte mi passa a tim, ma la connessione dati si disattiva!
Per evitare il roaming selezioni "solo wcdma" (o quello che è) nelle impostazioni della rete dati, così rimani connesso il più possibile finché La rete scompare
-
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!