Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
Auguriiiii Pescixx.buon compleanno Fratello.
-
Passo al volo per farti gli auguri.
Buon compleanno Pescixx!
-
Ragazzi sono già 3 volte che stamattina faccio la procedura x acquistare il note3 e annullo all'ultimo passaggio ahahaha
Convincetemi a non farlo!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi sono già 3 volte che stamattina faccio la procedura x acquistare il note3 e annullo all'ultimo passaggio ahahaha
Convincetemi a non farlo!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ti ho fatto gli auguri dicendo che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. ;)
quindi sai cosa fare :p
-
Quote:
mikifree
io ti ho fatto gli auguri dicendo che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. ;)
quindi sai cosa fare :p
l'S3 adesso grazie a Voi mi soddisfa tantissimo. Ma c'è quella passione x la tecnologia.... quella voglia di assaggiare le novità. .. quel desiderio di qualcosa di nuovo (che credo mi accomuni molti di Voi) che mi dice di prenderlo. Alla fine non so che tipo di cambiamenti potrei notare e quanto ne valga la pena....
-
Quote:
pescixx79
l'S3 adesso grazie a Voi mi soddisfa tantissimo. Ma c'è quella passione x la tecnologia.... quella voglia di assaggiare le novità. .. quel desiderio di qualcosa di nuovo (che credo mi accomuni molti di Voi) che mi dice di prenderlo. Alla fine non so che tipo di cambiamenti potrei notare e quanto ne valga la pena....
Se riesci a prenderlo senza dar via l's3...prendilo. E pur sempre il tuo compleanno!
-
Ragazzi buon pranzo
Ps : auguri pescixx :)
-
Quote:
pescixx79
A proposito di novità per convincerti a non cambiare, sembra, pare, dicono che sia in arrivo KitKat anche per il nostro S3 (fra aprile e maggio, però non confermato).
Comunque auguri :)
-
Quote:
pescixx79
Io è da ieri sera che ho cominciato ad utilizzarlo e devo dire che mi ha impressionato il processore snapdragon 800 e i 3 mega di ram si fanno sentire, e per ora(ma ancora per poco)sono tutto stock. Con s4 e LG g2 la differenza con il nostro amato s3 non la avevo sentita ma con questo si sente eccome. Bisogna prenderci la mano con le dimensioni perché anche quelle si sentono.
-
Comunque ieri sono riuscito a mettere l'orologio nella lockscreen centrale :D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/umuvu9yd.jpg