Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Bisogna sostituire un apk che sta nella system/app con un altro moddato che sta su xda .. oggi lo carico su box e magari ve lo linko ;)
Si dovrebbe poter fare anche :
-impostazioni, dispositivo, schermata di blocco, abilita widget multipli
- dalla schermata di blocco, swipe sull'orologio verso dx, tap sul più centrale che appare e selezionare dai widget Orologio digitale (che, a memoria, era una delle opzioni da installare in Aroma, per cui non so se tutti ce l'hanno)
- a questo punto ci sono due pagine di widget, una con l'orologio di lato e l'altra centrale. Tenendo tappato si possono spostare/cancellare come nella normale gestione delle pagine della TW
-
-
Quote:
mondogarp
- dalla schermata di blocco, swipe sull'orologio verso dx, tap sul più centrale che appare e selezionare dai widget Orologio digitale (che, a memoria, era una delle opzioni da installare in Aroma, per cui non so se tutti ce l'hanno)
- a questo punto ci sono due pagine di widget, una con l'orologio di lato e l'altra centrale. Tenendo tappato si possono spostare/cancellare come nella normale gestione delle pagine della TW
Benvenuto tra noi :-)
-
Quote:
mondogarp
Non lo so non ho provato ma se dici che funziona ti credo ;) .. anche se sarebbe più veloce l'altro metodo.
Comunque ragazzi oggi ho fatto la mia mossa , ho comprato l'S4 e in settimana metterò in vendita l'S3.. non vi preoccupate non vi lascio :*
-
Quote:
kingalessandro
Non lo so non ho provato ma se dici che funziona ti credo ;) .. anche se sarebbe più veloce l'altro metodo.
Comunque ragazzi oggi ho fatto la mia mossa , ho comprato l'S4 e in settimana metterò in vendita l'S3.. non vi preoccupate non vi lascio :*
E che cosa è...una diaspora!
La settimana prossima mi compro un Galaxy Core :-D:-D
-
Ragazzi ma se greenifizzo Wanam xposed rimangono le modifiche?
-
Quote:
Pierdebeer
E che cosa è...una diaspora!
La settimana prossima mi compro un Galaxy Core :-D:-D
Pazzesco vero, povero s3!
-
Quote:
Promez
Le app dei moduli xposed non li ho mai ibernati. Non mi fido. Però vedi se altri lo fanno.
-
Quote:
Promez
Quote:
Pierdebeer
Le app dei moduli xposed non li ho mai ibernati. Non mi fido. Però vedi se altri lo fanno.
Io penso che le modifiche non mantengano ..
-
Quote:
MaurettoS3
dicci come?? :D
Nel frattempo:
Attualmente con settaggi GramPier e secondo ciclo di ricarica sono:
Carica residua 39% - 1d 15h con batteria
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
:D :D :D ( secondo me si è rotto :D :D )
Riprendo questo messaggio :
Carica residua 18% - 1d 18h 30min con batteria
Chiamate vocali 2h 35min
Schermo 2h 00min
Wifi sempre attivo
aiutoooooo :D