Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ecco si sono svelate le carte...per chi non lo sapeva :'(:'(:'(:'(
Ero informato da una settimana ma mi sembrava giusto che lo rendesse noto lui , comunque la imperium su s3 fa e farà storia , slim non 'ci' abbandona :)
Ps : pier talmente favolosi i vostri settaggi che ci hanno fatto 'viaggiare' XD
-
Quote:
Pierdebeer
E che dobbiamo tramare più...come abbiamo creato i GramPier, tanto erano favolosi, che tutti hanno cambiato telefono :-D:-D:-D
La colpa non è di nessuno anzi si di qualcuno è...mamma Samsung non ha voglia di aggiornare più i nostri s3 per vendere altri terminali altrimenti il mercato morirebbe.
-
Quote:
Pierdebeer
Ecco si sono svelate le carte...per chi non lo sapeva :'(:'(:'(:'(
Ebbene si.ormai tutti stanno passando ad altri terminali.prima o poi sarebbe successo.anche se avrei preferito molto poi:'(
-
Quote:
Gramier
Ebbene si.ormai tutti stanno passando ad altri terminali.prima o poi sarebbe successo.anche se avrei preferito molto poi:'(
We raga io non lo do mica via il mio S3.... sono qui a rompervi le balle comunque.... :p
-
Quote:
kingalessandro
Ero informato da una settimana ma mi sembrava giusto che lo rendesse noto lui , comunque la imperium su s3 fa e farà storia , slim non 'ci' abbandona :)
Ps : pier talmente favolosi i vostri settaggi che ci hanno fatto 'viaggiare' XD
Anche noi sapevamo ed abbiamo dato la disponibilità a provare eventuali nuovi aggiornamenti...ma servirà a ben poco.
Sono 10 gg che vivo il mio s3 con la morte nel cuore. Solo i Grampier erano riusciti a risollevarmi un po.
-
Quote:
Pierdebeer
Anche noi sapevamo ed abbiamo dato la disponibilità a provare eventuali nuovi aggiornamenti...ma servirà a ben poco.
Sono 10 gg che vivo il mio s3 con la morte nel cuore. Solo i Grampier erano riusciti a risollevarmi un po.
L'ultima spiaggia.vabbè finchè possiamo andremo avanti.e cmq questo thread resterà sempre aperto.magari ci confronteremo con i futuri terminali;)
-
Quote:
Pierdebeer
Dai pier non dire così non sarà lo stesso ma non ci stiamo dicendo addio :)
Quote:
pescixx79
We raga io non lo do mica via il mio S3.... sono qui a rompervi le balle comunque.... :p
Idem io vi romperò ancora le scatole :p
Quote:
Gramier
Purtroppo succede , io sarò sincero personalmente sono stato spinto sia dalla scelta fatta da slim data l'esperienza con imperium sia dalla passione per la tecnologia a provare sempre nuovi terminali :)
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io come Ale ero convinto di seguire Slim con S4 ma quanto è stato il momento di prenderlo non mi ha proprio convinto, l'unico rimpianto è questo (non poter avere più Slim come dev) del resto sono convinto di aver preso un gran terminale. Il primo giorno di utilizzo mi ha impressionato.
-
Quote:
kingalessandro
Dai pier non dire così non sarà lo stesso ma non ci stiamo dicendo addio :)
Idem io vi romperò ancora le scatole :p
Purtroppo succede , io sarò sincero personalmente sono stato spinto sia dalla scelta fatta da slim data l'esperienza con imperium sia dalla passione per la tecnologia a provare sempre nuovi terminali :)
Figurati Ale,hai fatto benissimo.e prima o poi tutti cambieremo telefono.per noi amanti del modding è ovvio.quando un terminale arriva alla fine degli aggiornamenti e le novità sono poche,e ovvio voler cambiare per affrontare nuove sfide.
-
Cacchio che batosta ragazzi, qui ci abbandonano veramente tutti.......
Mi sa che a sto punto siamo in minoranza noi che restiamo a s3....
Tra di noi ancora ancora siamo cmq qui ma senza Slim sarà dura vedere l'imperium vivere