Visualizzazione stampabile
-
Seguaci dell'Imperium
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Figurati Ale,hai fatto benissimo.e prima o poi tutti cambieremo telefono.per noi amanti del modding è ovvio.quando un terminale arriva alla fine degli aggiornamenti e le novità sono poche,e ovvio voler cambiare per affrontare nuove sfide.
Fatto sta che voi rimanete 'la famiglia' ;)
-
Quote:
morethenless
Cacchio che batosta ragazzi, qui ci abbandonano veramente tutti.......
Mi sa che a sto punto siamo in minoranza noi che restiamo a s3....
Tra di noi ancora ancora siamo cmq qui ma senza Slim sarà dura vedere l'imperium vivere
Beh...ce la metteremo tutta.ma dipende sopratutto da samsung.
-
Quote:
kavstefa
Anche io come Ale ero convinto di seguire Slim con S4 ma quanto è stato il momento di prenderlo non mi ha proprio convinto, l'unico rimpianto è questo (non poter avere più Slim come dev) del resto sono convinto di aver preso un gran terminale. Il primo giorno di utilizzo mi ha impressionato.
È anche quello il rammarico più grande. L'S4 non mi solletica la fantasia. Lo vedo identico al mio S3 leggermente più grande. Vivo in uno stato di incertezza. Anche a me piace molto il note3, lo sai ne abbiamo parlato, vedo qualcosa di mostruoso da tenere in mano e non solo per le dimensioni. Altre marche come detto, non riesco proprio a digerirle, nonstante la possibilità inifita di modding. Sto a pezzi! (E non sto scherzando)
-
Quote:
kingalessandro
Fatto sta che voi rimanete 'la famiglia' ;)
Beh...visto che siamo in argomento allora facciamoci una promessa.ora.qualunque siano le nostre scelte,la famiglia Imperium non finirà mai di esistere.
-
Quote:
Gramier
Beh...visto che siamo in argomento allora facciamoci una promessa.ora.qualunque siano le nostre scelte,la famiglia Imperium non finirà mai di esistere.
Ovvio questo era scontato :D ..
Personalmente per me questo è come un pub dove mi riunisco con amici a bere birra , o una casa dove ceno la sera al rientro con la mia famiglia a cui posso raccontare tutto e con cui posso condividere i momenti della mia giornata ;)
-
Quote:
Pierdebeer
È anche quello il rammarico più grande. L'S4 non mi solletica la fantasia. Lo vedo identico al mio S3 leggermente più grande. Vivo in uno stato di incertezza. Anche a me piace molto il note3, lo sai ne abbiamo parlato, vedo qualcosa di mostruosa da tenere in mano e non solo per le dimensioni. Altre marche come detto, non riesco proprio a digerirle, nonstante la possibilità inifita di modding. Sto a pezzi! (E non sto scherzando)
Spero di non offendere nessuno però Pier ti volevo dire che al suo primo giorno di vita il mio note , completamente stock e con tutte le porcherie che installa Samsung mi sta facendo 17 ore e mezzo di accensione 4 ore di schermo e ancora 51% di batteria. Figuriamoci con una custom rom.
-
Quote:
Gramier
Quote:
kingalessandro
Ovvio questo era scontato :D ..
Personalmente per me questo è come un pub dove mi riunisco con amici a bere birra , o una casa dove ceno la sera al rientro con la mia famiglia a cui posso raccontare tutto e con cui posso condividere i momenti della mia giornata ;)
Quoto in pieno;)
-
Quote:
kavstefa
Spero di non offendere però Pier ti volevo dire che al suo primo giorno di vita il mio note , completamente stock e con tutte le porcherie che installa Samsung mi sta facendo 17 ore e mezzo di accensione 4 ore di schermo e ancora 51% di batteria. Figuriamoci con una custom rom.
Beh...parliamo del terminale più potente al mondo.un motivo ci sarà;)
-
Buonasera amici!
Questa sera ho fatto davvero tardi al lavoro!
Voi mamma mia quanto scrivete, basta lasciarvi un pò che poi per recuperare mi ci vogliono 30 minuti di lettura:D
Quindi state abbandonando l's3?
Finalmente adesso io sto riscoprendo un bel telefono che già tutti lo lasciate... Speriamo che arrivi l'aggiornamento a kk così spero che in tanti ci ripensano ;):D
-
Io vedo s4 tutti i giorni dato che c'è l'ha mio padre e veramente non mi fa nessuna voglia di comprarlo se potessi, è praticamente uguale al s3 se non x qualche cosa, tipo che è fluido da stock e pieno di roba