Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Buonasera amici!
Questa sera ho fatto davvero tardi al lavoro!
Voi mamma mia quanto scrivete, basta lasciarvi un pò che poi per recuperare mi ci vogliono 30 minuti di lettura:D
Quindi state abbandonando l's3?
Finalmente adesso io sto riscoprendo un bel telefono che già tutti lo lasciate... Speriamo che arrivi l'aggiornamento a kk così spero che in tanti ci ripensano ;):D
Beh...quando accadrà a me l's3 resterà in famiglia.(mia moglie)e con lui ovviamente la Imperium e il boeffla.
-
Quote:
Gramier
Beh...visto che siamo in argomento allora facciamoci una promessa.ora.qualunque siano le nostre scelte,la famiglia Imperium non finirà mai di esistere.
Hai parlato di famiglia ... e in quanto tale mi sento di dire che le vere famiglie nonostante matrimoni, trasferimenti e robe varie.... rimangono tali!!!!
Che sia qui.... che sia da un'altra parte io non abbandono la famiglia!
-
Quote:
pescixx79
Hai parlato di famiglia ... e in quanto tale mi sento di dire che le vere famiglie nonostante matrimoni, trasferimenti e robe varie.... rimangono tali!!!!
Che sia qui.... che sia da un'altra parte io non abbandono la famiglia!
Amen Fratello
-
Quote:
Gramier
Beh...quando accadrà a me l's3 resterà in famiglia.(mia moglie)e con lui ovviamente la Imperium e il boeffla.
Idem per me...il mio S3 non va da nessuna parte. Sembra una cosa stupida. Ma sono realmente "legato" morbosamente ad un oggetto.
-
Quote:
morethenless
Io vedo s4 tutti i giorni dato che c'è l'ha mio padre e veramente non mi fa nessuna voglia di comprarlo se potessi, è praticamente uguale al s3 se non x qualche cosa, tipo che è fluido da stock e pieno di roba
A me ha colpito molto la fluidità dell's4 in particolare della touchwiz , immagino mettendo un launcher alternativo con predilezione per la velocità e non per le animazioni :p
Comunque a me sinceramente piaceva come terminale ma alla sua uscita avevo deciso di puntare tutto su S5 , peccato che si non mi abbia convinto molto mi aspettavo si più , poi si é aggiunta la notizia di slim é mi sono convinto ancora di più :)
-
Quote:
kingalessandro
A me ha colpito molto la fluidità dell's4 in particolare della touchwiz , immagino mettendo un launcher alternativo con predilezione per la velocità e non per le animazioni :p
Comunque a me sinceramente piaceva come terminale ma alla sua uscita avevo deciso di puntare tutto su S5 , peccato che si non mi abbia convinto molto mi aspettavo si più , poi si é aggiunta la notizia di slim é mi sono convinto ancora di più :)
Si hai fatto bene niente da dire soprattutto a seguire Slim :D
Per me comunque non c'è pericolo di abbandono in quanto già mi sento fortunato ad avere un s3 così costoso figuriamoci uno migliore.
-
Quote:
Pierdebeer
Idem per me...il mio S3 non va da nessuna parte. Sembra una cosa stupida. Ma sono realmente "legato" morbosamente ad un oggetto.
Io purtroppo per passare al nuovo terminale dovrò vendere il vecchio .. Sono anche io molto attaccato agli oggetti in particolare al mio S3 ma ho sempre fatto così , vendevo il vecchio per passare al nuovo.
-
Quote:
Gramier
Quote:
Pierdebeer
Anch'io ogni volta do il mio vecchio telefono alla mia compagna, il primo fu un nokia n95 (che ho ancora funzionante, gran bel telefono), l'ultimo invece un nokia 710 con wp, adesso mi sto interessando ai nuovi nokia normandy con Android (vi confesso che sono un amante dei nokia fin dal 3310, per me insuperabili come qualità costruttiva, era molto tempo che speravo in un nokia android;) ), poi chiaramente come già avete detto una famiglia rimane tale per sempre!
-
Raga per noi amanti della tecnologia e così un terminale possibilità a parte ci dura piu o meno un paio di anni specie quando la casa madre abbandona lo sviluppo per scelta di marketing come già accaduto per s2 io vi conosco da poco e sinceramente mi sento legato a voi e come se stessi a casa mia in compagnia dei migliori amici hi s4 ed ora non vedo l ora di provare la nuova creatura di Slim anche se la blumak e un ottima rom a cui sono molto legato
Per voi che avete preso il note un terminale che mi attira molto hanno da poco creato la blumack per note e lo sviluppatore e un grande provatela non ve ne pentirete
Io per esperienza personale avendo s4 vi posso dire che e un ottimo terminale con nova vola nulla ad invidiare a s5 con s3 non ci sono molte differenze se non per le varie chicche di Samsung
Buon modding a tutti e viva l imperium per sempre qualsiasi scelta fate ricordate sempre che siete IMPERIALI
-
...è un triste giorno questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App