Ho letto il messaggio di Slim che passa ad S4 :'(
Proprio adesso che si vocifera di un 4.4 per S3 a maggio
Ci toccherà passare tutti ad S4 e vendere il nostro S3
Visualizzazione stampabile
Ho letto il messaggio di Slim che passa ad S4 :'(
Proprio adesso che si vocifera di un 4.4 per S3 a maggio
Ci toccherà passare tutti ad S4 e vendere il nostro S3
Azzo torno io e se ne va Slim :,(
Quante notizie sconvolgenti :(
Mi spiace che forse tutto sia partito da me, "la grande dipartita" rotfl
Personalmente ho questo thread salvato su tapatalk e passerò sempre a salutarvi, aldilà del cell che abbiamo.
Basta che non siano iphone e saremo sempre amici :D
E quel poco che so, lo metterò sempre a disposizione per tutti.
Alla fine, ho preso htc one. Preso martedi e riportato al negozio mercoledi :D
Faceva le foto viola!!!! Me lo hanno sostituito e questo sembra fotografare bene.
Le foto di giorno sono stupende, forse le più belle che abbia visto su uno smartphone, soprattutto col pieno di luce e di sole.
Di sera, meglio stendere un velo pietoso :D Fortuna non sono un bimbominkia che passa le giornate allo specchio a fotografarsi rotfl
Sono stato molto indeciso tra htc e g2, quest'ultimo indubbiamente più potente e con fotocamera migliore. Ma la stock dell'lg g2 (tenuto un paio di giorni il cell di un amico...) mi ha ricordo la samsung, che a livello di stock è sempre stata tra le peggiori, mentre con il modding è possibile elevare il livello degli smartphone sammy, esempio ne è l's3.
Un s3 moddato a dovere va quasi, se non meglio, di un s4 stock.
Mentre capitolo a parte i note, terminali stupendi, ottimizzati alla grande e super prestanti, il vero vanto di sammy. Purtroppo le mie manine sono troppo piccine per quei terminali cosi grandi rotfl
Htc ha fatto un lavorone, il one è ottimizzato come nessuno smartphone android (eccetto i nexus ovviamente) e la sezione dell'htc è semi deserta, non perchè abbia venduto poco, ma perchè pochi (giusto gli smanettoni) decidono di moddare, sapendo che è difficile migliorare il firmware stock di htc.
Ma principalmente ho preso htc per due motivi :
-esteticamente credo non esiste cell più bello, sembra una di quelle modelle dell'est che ammaliano solo con lo sguardo. E l'uomo è cacciatore rotfl
E me ne sono innamorato come un teenager. Me lo guardo spesso, cosi, come se fossi incantato.
-avevo bisogno di "disintossicarmi" un pò dal modding. Da quando ho preso l's2 (maggio 2012) non mi so fermato un attimo a leggere articoli, forum, guide, tanto da aver imparato davvero molto del mondo android, partendo da una base uguale allo zero (si, purtroppo, prima avevo un iphone, con jailbreak fatto in 2 secondi, senza manco un brivido, uno smartphone da vera schiappa rotfl). Tanto da aver dato davvero tutto di me per questo forum, e questo i mod lo sanno, tanto da aver avuto la loro stima e il loro rispetto, cosa importantissima al giorno d'oggi. E soprattutto aver trovato tantissimi utenti, come tutti voi, con la quale confrontarmi, divertendomi allo stesso tempo.
Ed ecco perchè avevo bisogno di un cell più "tranquillo", già pronto cosi com'è, senza dover intervenire per migliorarlo.
Tanto non credo durerà molto senza il modding, mi conosco rotfl
Passerò spesso di qui. Un gruppo come questo è impossibile da trovare in tutto il forum (ho controllato :D).
Buona giornata a tutti...
P.S. scusate il monologo, davvero lunghiiiiissimo. Me ne so accorto dopo. Di solito inizio a scrivere e non mi fermo più...
Gente buon pomeriggio ;)
We skorpion come stai ? :p mi fa piacere che tu sia passato a salutare , purtroppo o per fortuna mia sono sempre spinto , soprattuto nella tecnllogia , a scoprire nuove cose e cambiare per poter apprendere di più , con S4 faccio un salto in avanti.
Ovviamente per me questo thread rimane sempre il mio punto di riferimento a prescindere dal terminale ;)
Ps : Pier hai scritto del nuovo fw degli emirati e dei nuovi modem .. mi confermi che devo aggiungere al mio thread l'XXUGNA8?
Ciao king...tutto bene,si ho letto che tutti state cambiando cell...Beh era semplice scommettere che tu avessi seguito slim...sei sulla imperium
fin dagli albori rotfl
Sicuramente tra gli utenti più fedeli di quella ROM :D
Ovviamente ci becchiamo qui.
Mi sa che dieguccio ci ucciderà, il mio e il tuo thread senza i padroni di casa rotfl