Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
E si... tra tutti i nuovi firmaware, il modem XXUGNA8 risulta essere la novità. Ora non riesco ad estrarlo. Potrei provarci stasera. Se riesci tu prima facci un fischio così lo proviamo.
Penso di caricalo domani mattina , volendo l'anteprima la trovate sull'app di Perka :)
Quote:
skorpion83
Ciao king...tutto bene,si ho letto che tutti state cambiando cell...Beh era semplice scommettere che tu avessi seguito slim...sei sulla imperium
fin dagli albori rotfl
Sicuramente tra gli utenti più fedeli di quella ROM :D
Ovviamente ci becchiamo qui.
Mi sa che dieguccio ci ucciderà, il mio e il tuo thread senza i padroni di casa rotfl
Beh mi ha spinto molto anche la scelta fatta da Slim , comunque è vero credo dovrò avvertire dieguccio XD
-
Sono curioso di provarlo :D
Cioe' dove king?
-
Quote:
MaurettoS3
Sono curioso di provarlo :D
Cioe' dove king?
Scarichi dal play perkafilestash e trovi la sezione modem dentro , c'è il modem XXUGNA8 :)
-
Quote:
kingalessandro
Scarichi dal play perkafilestash e trovi la sezione modem dentro , c'è il modem XXUGNA8 :)
A cosa serve quest app?
-
Quote:
boomby78
A cosa serve quest app?
È una sort di box personale di un utente di xda appunto Perka , ci sono modems , firmwares alcune mods ed altro :)
-
Perka è lo sviluppatore del Kernel Shark!!
-
Quote:
Promez
Perka è lo sviluppatore del Kernel Shark!!
Anche ;) mi sfuggiva in questo momento.
-
Quote:
kingalessandro
È una sort di box personale di un utente di xda appunto Perka , ci sono modems , firmwares alcune mods ed altro :)
Ok stavo scaricando il fw...
-
Quote:
Pierdebeer
Ok stavo scaricando il fw...
Come vuoi Pier era per non farti perdere tempo perciò , a me perka risparmia un sacco di tempo che vado a perdere se estraggo dai fw :)
-
Quote:
kingalessandro
Come vuoi Pier era per non farti perdere tempo perciò , a me perka risparmia un sacco di tempo che vado a perdere se estraggo dai fw :)
Haha mi sono fermato...quello volevo dire.
Grazie per le info ;-)
EDIT: scaricato. è già senza ril