Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Ciao Kav.come va?
Più o meno come te, anche oggi ho lavorato tanto, l'unica cosa è che io domani sono chiuso per riposo, ma sicuramente mi tocca il giardino:( vediamo domani cosa dice la padrona(mia moglie:D)
-
Ciao Kav ;) :D
quel tipo di padrona e' sempre meglio evitare :D :D
-
Quote:
Pierdebeer
Non devi dire solo: ciao kav come va?
devi dire: ciao kav come va con il mostro?
Il note è veramente impressionante, naturalmente ora lo testo una settimana stock per vedere che non abbia problemi di fabbrica poi andrò di root. Comunque se siete indecisi su vari terminali non provate per prima il note altrimenti tutto il resto vi sembrerà poca roba. Non ho mai visto aprirsi le applicazioni così velocemente.
-
Quote:
kavstefa
Il note è veramente impressionante, naturalmente ora lo testo una settimana stock per vedere che non abbia problemi di fabbrica poi andrò di root. Comunque se siete indecisi su vari terminali non provate per prima il note altrimenti tutto il resto vi sembrerà poca roba. Non ho mai visto aprirsi le applicazioni così velocemente.
Hehe.hai ragione.lo ha un mio collega e,in pratica,si affida a me per capire un po tutte le funzioni(viene da iphogn)quindi lo uso spesso.è impressionante la s-pen.
-
Quote:
MaurettoS3
Ciao Kav ;) :D
quel tipo di padrona e' sempre meglio evitare :D :D
Vi sembrerà impossibile ma sono 28 anni che ho quella "padrona":D
-
Quote:
kavstefa
Complimenti! :D
-
Quote:
kavstefa
Complimenti ;)
Purtroppo io non ci sono riuscito :(
Pazienza;)
-
Quote:
kavstefa
Questo fa di te un Grande;)
-
Quote:
Gramier
Questo fa di te un Grande;)
Concordo!!! ;)
PS sto cercando di recuperare ma l'eta' ormai non me lo consente più di tanto... :(
-
Quote:
Gramier
Ciao Skorpioooooooooon.come va Amico? L'htc?auguri.è un terminale che mi ha sempre affascinato.è un piacere vederti qui.un abbraccio virtuale;)
Ciao tesoro...grazie per gli auguri...ero scettico su HTC,lo sono ancora,ma sto cell mi sembra una modella,bello come il sole...
Ci staro spesso qui,nella sezione HTC è un vero mortorio,ora capisco davvero che Samsung vende terminali a palate...ci faremo compagnia insieme :D