Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ciao tesoro...grazie per gli auguri...ero scettico su HTC,lo sono ancora,ma sto cell mi sembra una modella,bello come il sole...
Ci staro spesso qui,nella sezione HTC è un vero mortorio,ora capisco davvero che Samsung vende terminali a palate...ci faremo compagnia insieme :D
Ciao Skorpion....fatti vivo eh :D
Complimenti per il terminale ;)
-
Bisogna dire che la sezione S3 è la migliore in assoluto
-
Quote:
skorpion83
Ciao tesoro...grazie per gli auguri...ero scettico su HTC,lo sono ancora,ma sto cell mi sembra una modella,bello come il sole...
Ci staro spesso qui,nella sezione HTC è un vero mortorio,ora capisco davvero che Samsung vende terminali a palate...ci faremo compagnia insieme :D
Proprio oggi un francese ce l'aveva a lavoro.lo usava per giocare ad hungry bird :'( che spreco.manco sa cosa ha in mano.
-
Quote:
Gramier
Questo fa di te un Grande;)
O un santo:D:D:D
Scherzo naturalmente anche lei ha una bella pazienza con me, sono un pignolo rompiba......sopratutto sul lavoro
-
Quote:
kavstefa
Scherzo naturalmente anche lei ha una bella pazienza con me, sono un pignolo rompiba......sopratutto sul lavoro
Venite da Kav.solo da lui la Piadina precisa al millimetro:D
-
Il note e veramente un mostro di telefono ma anche htc mi piace ma il prossimo sicuramente sarà un nexus voglio provare il puro originale
Pier l s3 ho dovuto metterlo già in carica non ha retto
-
Sera ragazzi... stasera vi tradisco.... cena indiana con la mia compagna...
-
Quote:
kavstefa
Vabbè dai dopo 28 anni significa che è quella giusta :D
-
Quote:
Gramier
Venite da Kav.solo da lui la Piadina precisa al millimetro:D
Io ci andrò con s3 in mano urlando imperium
-
Quote:
pescixx79
Sera ragazzi... stasera vi tradisco.... cena indiana con la mia compagna...
Divertiti Pescixx;)