Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Hahaha.grande.mi immagino gia abbassare il menu e trovarsi un gorilla con quel dito.;DD
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Hahaha.grande.mi immagino gia abbassare il menu e trovarsi un gorilla con quel dito.;DD
Ed è ancora più bello se lo abbassi lentamente, vedi un ditino poi si comincia a vedere il gorilla e mentre vedi gli occhi che ti fissano il ditino prende forme imponenti :D:D:D
-
Quote:
Gramier
Ciao Kav.tutto bene?
Più o meno:( Sabato ho avuto un incontro ravvicinato con il dentista con qualche piccola complicazione) oggi sulle piastre calde a fare piadina per la mia bocca non è stato il massimo, speriamo nella notte, perché domattina si rincomincia:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da clarkkk
Ed è ancora più bello se lo abbassi lentamente, vedi un ditino poi si comincia a vedere il gorilla e mentre vedi gli occhi che ti fissano il ditino prende forme imponenti :D:D:D
Ma ogni tanto l'abbassi anche tu...quindi te lo prendi anche tu....il gorilla hahahaha
@gramier
Mi deludi ho visto che il tuo 5° toggle è "risparmio energia"
Dal tuo A380 non me lo sarei mai aspettato...hahaha
A me esce fuori solo se abbassi la tendina con due dita ed è all'ultimo posto :-D
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Ma ogni tanto l'abbassi anche tu...quindi te lo prendi anche tu....il gorilla hahahaha
Bè quella è l'altra faccia della medaglia :banghead:
:D:D:D
-
Raga che dimensione deve avere l immagine per la tendina?
-
Quote:
boomby78
Raga che dimensione deve avere l immagine per la tendina?
Quella che uso io è 1280x960 ma va bene qualunque risoluzione per wallpaper S3 1600x1200, 1920x1080.
-
Quote:
kavstefa
Più o meno:( Sabato ho avuto un incontro ravvicinato con il dentista con qualche piccola complicazione) oggi sulle piastre calde a fare piadina per la mia bocca non è stato il massimo, speriamo nella notte, perché domattina si rincomincia:banghead:
Cavolo.mi spiace.sai che dolore:(
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da clarkkk
@gramier
Mi deludi ho visto che il tuo 5° toggle è "risparmio energia"
Dal tuo A380 non me lo sarei mai aspettato...hahaha
A me esce fuori solo se abbassi la tendina con due dita ed è all'ultimo posto :-D
Haha la tengo apposta per far vedere che è sempre spento;)
-
Troppe immagini non so scegliere per la tendina :p poi lo posso anch'io lo screen