Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi state facendo morire stasera.... do uno sguardo di sfuggita.... e rido come un deficente! !!! Siete fantastici!
.....peccato non possa partecipare all'accavallamento;)
-
Ragazzi ho un problema con officesuit 7 chi di voi sa usarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Come va con la società?
È una cosa un pò strana perché mi sono ritrovato un una azienda che è sempre andata bene (come fatturato intendo) ma che nell'arco di 10 anni, da quando chi l'ha creata è andato in pensione lasciando tutto al genero, si è trovata con 250000 euro di debiti!
Insomma io ho tenuto il nome di questa azienda riaprendola come una società cooperativa con le 3 figlie del tipo che aveva fondato l'azienda, mai fu errore più grave...
Adesso mi ritrovo a "mantenere" 3 persone che non fanno un... ehm niente, non fanno niente perdendo il 65% di utile...
Quindi sto cercando di "liberarmi" di loro e credo di essere a buon punto ;)
Bè mi sono sfogato scusate ragazzi :D:D:D
-
Quote:
clarkkk
È una cosa un pò strana perché mi sono ritrovato un una azienda che è sempre andata bene (come fatturato intendo) ma che nell'arco di 10 anni, da quando chi l'ha creata è andato in pensione lasciando tutto al genero, si è trovata con 250000 euro di debiti!
Insomma io ho tenuto il nome di questa azienda riaprendola come una società cooperativa con le 3 figlie del tipo che aveva fondato l'azienda, mai fu errore più grave...
Adesso mi ritrovo a "mantenere" 3 persone che non fanno un... ehm niente, non fanno niente perdendo il 65% di utile...
Quindi sto cercando di "liberarmi" di loro e credo di essere a buon punto ;)
Bè mi sono sfogato scusate ragazzi :D:D:D
Purtroppo i pensieri più grossi sono i tuoi ma se hai bisogno di sfogarti e ti fa stare meglio......a disposislzione;)
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi ho un problema con officesuit 7 chi di voi sa usarla?
Io uso kingsoftoffice...che problema hai?
@clarkkk spero per te che riesca a risolvere tutti i problemi...so cosa significa
-
Sera gente , da poco finito di giocare a calcetto.. mangio una cosa fuori e mi ritiro ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Pierdebeer
Io uso kingsoftoffice...che problema hai?
@clarkkk spero per te che riesca a risolvere tutti i problemi...so cosa significa
Non trovo la formula da mettere fra a15e b15 per fare la somma.Allegato 105175
-
Quote:
kavstefa
Non trovo la formula da mettere fra a15e b15 per fare la somma.
Allegato 105175
Se ho capito bene. Seleziona le due caselle 15a e 15b e poi mettiti in 15c e premi quella e greca in basso
Edit: correggo mettiti in 15c premi la E greca poi 15a+15b invio
-
Quote:
Pierdebeer
Se ho capito bene. Seleziona le due caselle 15a e 15b e poi mettiti in 15c e premi quella e greca in basso
Edit: correggo mettiti in 15c premi la E greca poi 15a+15b invio
Grande Pier proprio così:D
-
Quote:
kavstefa
Grande Pier proprio così:D
Hahaha ho fatto caso adesso....quanto è grande quello screenshot! :-D:-D:-D:-D