Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Quella che mi hai fatto vedere?
Si quella, mi piace esteticamente é pratica e un ragazzo che la possiede mi ha detto che migliora di molto la presa.
-
Quote:
Pierdebeer
Nulla e nessuno potra intromettersi fra me e Grammo...:-D
Si mi piace molto..quelle a portafoglio non le digerisco.
Quella a portafoglio l'ho provata sul s3 e sinceramente non mi ha entusiasmato. .. l'ho trovata scomoda e poco pratica. ...
-
Quote:
kavstefa
Si quella, mi piace esteticamente é pratica e un ragazzo che la possiede mi ha detto che migliora di molto la presa.
Io ho sempre adorato le cover in tpu,cioè silicone...rendono la presa davvero piacevole...visto il gran terminale che hai,meglio prenderlo con sicurezza e possezza
-
Quote:
skorpion83
Io ho sempre adorato le cover in tpu,cioè silicone...rendono la presa davvero piacevole...visto il gran terminale che hai,meglio prenderlo con sicurezza e possezza
Molto importante la presa.... le dimensioni dell"S3 hanno fatto fatica inizialmente ad andare d'accordo con le mie mani.... dopo aver spaccato il display e speso un 195 bombe. ... ho preso la custodia in silicone...:eek::eek::eek::eek:
-
Ok ora crollo vi saluto! Buonanotte.
-
Quote:
pescixx79
Molto importante la presa.... le dimensioni dell"S3 hanno fatto fatica inizialmente ad andare d'accordo con le mie mani.... dopo aver spaccato il display e speso un 195 bombe. ... ho preso la custodia in silicone...:eek::eek::eek::eek:
Ma quante volte lo hai rotto questo display?
Onestamente ho sempre usato le rigide. Quelle in silicone ingrossavano molto la silhouette del mio s3!
-
Quote:
Pierdebeer
Ma quante volte lo hai rotto questo display?
Onestamente ho sempre usato le rigide. Quelle in silicone ingrossavano molto la silhouette del mio s3!
La prima volta dopo 5 giorni dall'acquisto del telefono e l'ho fatto sostituire...
La seconda settimsna scorsa... ma è solo il vetro esterno. .. sul bordo quindi non da fastidio a display e touch...
Stavolta la spesa sarebbe minore....ma lo tengo così.
-
Mi sa che crollo anche io a breve...
Notte amici... a domani!
-
Quote:
kavstefa
Ok ora crollo vi saluto! Buonanotte.
Quote:
pescixx79
Mi sa che crollo anche io a breve...
Notte amici... a domani!
Buonanotte!
-
Buonanotte a tutti voi Imperiumviani! Domani la dedico al ronfare e alla moto dato che nn mi godo un sabato e domenica liberi da 3 mesi. AU AU AU!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App