Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
È identica a quella che ho ordinato per S4 ;)
Allora anche se non abbiamo più lo stesso terminale qualcosa in comune lo abbiamo ugualmente;)
-
Buongiorno amici!
Finalmente sabato...:D
-
-
@pier ti vedo presente ma non favelli...... cosa stai tramando??
-
Buongiorno amici!!!! Levataccia anche io stamattina. Mi sono svegliato alle 4.30... sono andato nella stalla a mungere le vacche, pulito, fatto il pane e curato il campo di grano!!!!! Sogno finito...adesso mi posso alzare dal letto!
-
Quote:
pescixx79
Buongiorno amici!!!! Levataccia anche io stamattina. Mi sono svegliato alle 4.30... sono andato nella stalla a mungere le vacche, pulito, fatto il pane e curato il campo di grano!!!!! Sogno finito...adesso mi posso alzare dal letto!
Per un attimo ci avevo creduto:D:D
-
Quote:
kavstefa
@pier ti vedo presente ma non favelli...... cosa stai tramando??
Secondo me la sai lunga te...
Mi sto guardando in giro anche io. Ieri sera avevo anticipato qualcosa. Sto cercando di capire le possibilità di modding sul mio futuro terminale ;-)
EDIT: comunque stamattina ero in giro con le mie "signore", complimenti per l'ottimo lavoro sul thread imperium a te e King.
-
Buongiorno amici e buon week end ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Secondo me la sai lunga te...
Mi sto guardando in giro anche io. Ieri sera avevo anticipato qualcosa. Sto cercando di capire le possibilità di modding sul mio futuro terminale ;-)
EDIT: comunque stamattina ero in giro con le mie "signore", complimenti per l'ottimo lavoro sul thread imperium a te e King.
Be hai trovato qualcosa che stuzzica la tua fantasia?
-
Quote:
boomby78
Be hai trovato qualcosa che stuzzica la tua fantasia?
? ? ? Mistero ? ? ?
È un po presto, poi non so come mi viene, comunque sicuramente Samsung. L'ho detto più volte. Quindi il cerchio si restringe tantissimo ;-)
P.S. Ciamma fa osce pommerigge? Prond' p' na birr'?