Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
E io? Somaro o brigante?
Ma tu hai già preso il note3.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma tu hai già preso il note3.
Ma non ho buttato l'S3, lo userò per la sim aziendale...
Certo che andare in giro con un note 3 e un s3.... devo comprare i pantaloni con i tasconi!!!!
-
Quote:
pescixx79
Ma non ho buttato l'S3, lo userò per la sim aziendale...
Certo che andare in giro con un note 3 e un s3.... devo comprare i pantaloni con i tasconi!!!!
Ti ci vuole il gancio traino per il rimorchio:D:D
-
Quote:
kavstefa
Io s3 non lo ho tradito perché è rimasto in casa(mia moglie) per me ho preso note 3
Opinioni dopo 2 giorni di utilizzo .......senza parole:eek::eek:
Che vuol dire senza parole??
-
Quote:
kavstefa
Ti ci vuole il gancio traino per il rimorchio:D:D
Certo che se samsung mi regalasse la chicca di un dualsim.... sarei davvero felice! Odio andare in giro con 2 dispositivi....
-
Quote:
nervimarco
Che vuol dire senza parole??
Sono rimasto veramente colpito dalla potenza di questo terminale , una velocità impressionante con qualsiasi applicazione un suono ottimo e uno schermo luminoso e ben definito anche la batteria per ora reagisce benissimo in questi giorni che lo stresso al massimo quindi tengo tutto di tutto attivo compreso la schermo luminosità massima fa tranquillamente 6 ore di schermo. Per quel che riguarda il comprato fotografico non sono un intenditore quindi non sò giudicare. Il mio senza parole, era riferito al fatto che una volta provato questo dispositivo non ho visto più niente che mi incuriosisse.
-
Quote:
kavstefa
Sono rimasto veramente colpito dalla potenza di questo terminale , una velocità impressionante con qualsiasi applicazione un suono ottimo e uno schermo luminoso e ben definito anche la batteria per ora reagisce benissimo in questi giorni che lo stresso al massimo quindi tengo tutto di tutto attivo compreso la schermo luminosità massima fa tranquillamente 6 ore di schermo. Per quel che riguarda il comprato fotografico non sono un intenditore quindi non sò giudicare. Il mio senza parole, era riferito al fatto che una volta provato questo dispositivo non ho visto più niente che mi incuriosisse.
Il mio è talmente potente che non è ancora arrivato.... è stato requisito dalla NASA per studiarlo e provare ad integrarlo il un loro satellite x lanciarlo in orbita.... :D:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Perdonami la domanda indiscreta.... Dove lo hai preso ed a quanto?
Si tratta di N9005?
Grazie.
-
Tutti in giro a leggere le sezioni HTC ONE, S4 e NOTE3 del forum...
-