Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia siete dei pazzi!!! rotfl rotfl rotfl
Ho letto le "peggio cose" :D Che ridere amici, siete grandissimi!!! :D
Visto che qua si può parlare di quello che ci pare e piace, voi avete altre passioni oltre al modding per Android? Io ad esempio sono un appasionato sfrenato di computer e devo dire che il mio PC non è poi così malaccio ;)
P.S
Ale lo sappiamo che la tua seconda passione è l'iPhone e lo stile di iOS 7 scopiazzato da Android :D rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
morethenless
Troppe immagini non so scegliere per la tendina :p poi lo posso anch'io lo screen
Provane qualcuna.a volte un'immagine che ti sembra bella poi la metti è non ti piace.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
GabryBSK
Mamma mia siete dei pazzi!!! rotfl rotfl rotfl
Ho letto le "peggio cose" :D Che ridere amici, siete grandissimi!!! :D
Visto che qua si può parlare di quello che ci pare e piace, voi avete altre passioni eccetto al modding per Android? Io ad esempio sono un appasionato sfrenato di computer e devo dire che il mio PC non è poi così malaccio ;)
P.S
Ale lo sappiamo che la tua seconda passione è l'iPhone e lo stile di iOS 7 scopiazzato da Android :D rotfl
Io ho un fratello che è tecnico informatico con tanto di certificati Microsoft(tre per l'esattezza).io invece vivo di aerei(in primis),moto e chitarre elettriche(ebbene si sono un metallaro)
-
Quote:
Pierdebeer
Quella che uso io è 1280x960 ma va bene qualunque risoluzione per wallpaper S3 1600x1200, 1920x1080.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Ho provato a mettere questa http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/yja7ytab.jpg
Ma sembra che non vada tanto bene
-
Quote:
Gramier
Io ho un fratello che è tecnico informatico con tanto di certificati Microsoft(tre per l'esattezza).io invece vivo di aerei(in primis),moto e chitarre elettriche(ebbene si sono un metallaro)
La prima delle tre passioni la conoscevo già ;) La parte delle moto mi incuriosisce molto ;) Qual è la (moto) fortunata che cavalchi? rotfl Non alludete a doppi sensi, sporcaccioni!!! :)
Quote:
boomby78
Ho provato a mettere questa
Ma sembra che non vada tanto bene
Quella è una delle immagini che uso sovente come sfondo :D
-
Quote:
boomby78
Provane diverse.vedrai che trovi quella giusta;)
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
La prima delle tre passioni la conoscevo già ;) La parte delle moto mi incuriosisce molto ;) Qual è la (moto) fortunata che cavalchi? rotfl Non alludete a doppi sensi, sporcaccioni!!!
La moto che cavalcavo(dalla nascita del bimbo ormai non ho più il tempo)era una yzf1000 totalmente modificata da me.
-
Quote:
Gramier
Mi sa che oltre i nostri s3 siamo stati separati alla nascita anche noi.
Da ragazzino (vado per i 40) suonavo la batteria in una band metal, ho avuto per molti anni un monster 620. Ora le mie passioni a cui riesco a dedicarmi sono il Taranto, S3 e PC (uso amatoriale).
@clarkkk sei di Cosenza?
Ricordo una trasferta, non era mai semplice venire al San Vito.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HAb2c.jpg
Eccola qui.da notare il forcellone posteriore artigianale;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Mi sa che oltre i nostri s3 siamo stati separati alla nascita anche noi.
Da ragazzino (vado per i 40) suonavo la batteria in una band metal, ho avuto per molti anni un monster 620. Ora le mie passioni a cui riesco a dedicarmi sono il Taranto, S3 e PC (uso amatoriale).
@clarkkk sei di Cosenza?
Ricordo una trasferta, non era mai semplice venire al San Vito.
Wow.grande Pier.sapevo di essere nato gemello di qualcuno e adesso...carramba che sorpresa;)