Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Io l'unico giro che mi sono fatto è stato con la moto! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dove sei andato di bello? Qui io e mauretto siamo i motociclisti.... adesso ti associ anche tu!!!!
-
Io ex motociclista purtroppo :(
-
Quote:
Pierdebeer
Meglio per noi che non ti "lascia andare..." :-D
Oggi non ho potuto prendere di nuovo in mano l's3 di boomby :-(
Ne avrai di occasioni ahahah la modifica al volo di ieri ha portato i suoi risultati 2 ore di schermo e ho ancora il 60% di batteria
-
Quote:
pescixx79
Dove sei andato di bello? Qui io e mauretto siamo i motociclisti.... adesso ti associ anche tu!!!!
hahahaah bello! beh diciamo che ho voluto solo sporcare un pò la catena di una moto (aprilia) e fare il pieno all'altra (ducati) per l'uscita domenicale...cosa che mi manca ormai da 5 mesi. non mi sono allontanato più di tanto quindi.
-
Quote:
nervimarco
Perdonami la domanda indiscreta.... Dove lo hai preso ed a quanto?
Si tratta di N9005?
Grazie.
L'ho preso da Groupon garanzia italia 32 giga nero in tre giorni è arrivato con scontrino fiscale euro 469.
-
buana serata a tutti . ma cosa e successo sono mancato 2 giorni ho trovato un macello ,tutto scombussolato, chi ha cambiato termina chi sta per cambiare, alla fine invece di rimanere tre briganti mi sa che rimango solo io,perche almeno per me non e propio momento di cambiare terminale , menomale che mi avete aiutato a portarlo a condizioni strabilianti, :( :'(
-
Quote:
mikifree
buana serata a tutti . ma cosa e successo sono mancato 2 giorni ho trovato un macello ,tutto scombussolato, chi ha cambiato termina chi sta per cambiare, alla fine invece di rimanere tre briganti mi sa che rimango solo io,perche almeno per me non e propio momento di cambiare terminale , menomale che mi avete aiutato a portarlo a condizioni strabilianti, :( :'(
Tranquillo da quello che ho capito non rimarremo soli :D
-
Ciao Miki.dai per ora ti faccio compagnia io;)
-
-
Wueee baldi giovani...sono tra voi