Visualizzazione stampabile
-
Facciamo una cosa amici. Nei post che metto qui per favore non mettetemi più thanks.
Mi guadagnerò gli altri,nei thread dove intervengo, se i miei consigli saranno validi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Jaco non digerisce gli utenti del giorno / settimana / mese XD
Una mod per cambiare icona batteria :)
Ah... quindi solo grafica... pensavo fosse qualcosa x le prestazioni batteria. ... ahahahah
-
Quote:
Pierdebeer
Facciamo una cosa amici. Nei post che metto qui per favore non mettetemi più thanks.
Mi guadagnerò gli altri,nei thread dove intervengo, se i miei consigli saranno validi.
Dai lascialo perdere Jaco.. roftl
:troll:
-
Quote:
Pierdebeer
Ma stai scherzando Pier?
Allora facciamo che qui non si parla più della Rom... non ci diamo aiuti... pareri.... ed altro?
Manco ci fosse una ricompensa x gli utenti del giorno.... mese ...anno...
Vado a cena va.... che è meglio.
-
Quote:
NiloGlock
Sospettavo che sotto i thanks di pier c'era qualcosa sotto.. :cool:rotfl
E no mi dispiace....ma qui si mette in dubbio tutto il lavoro sporco che faccio. E chi non mi conosce pensa che i thanks me li sia guadagnati solo a scrivere cavolate qui con gli amici. Venite anche voi qui, cercate di fare i simpatici e vedete se anche a voi mettono tanti thanks. ;-)
-
Quote:
pescixx79
Ma stai scherzando Pier?
Allora facciamo che qui non si parla più della Rom... non ci diamo aiuti... pareri.... ed altro?
Manco ci fosse una ricompensa x gli utenti del giorno.... mese ...anno...
Vado a cena va.... che è meglio.
Stai per caso dando l'avvio ad uno spam compulsivo?
:cool::cool::cool:
-
Quote:
Pierdebeer
Io credo (e spero) che sia una sorte di "sfottò"...
Se così non fosse, chi può impedire a chi di dare dei thanks se ciò che si legge si ritiene utile?
Poi proprio qui...;)
-
Quote:
Pierdebeer
E no mi dispiace....ma qui si mette in dubbio tutto il lavoro sporco che faccio. E chi non mi conosce pensa che i thanks me li sia guadagnati solo a scrivere cavolate qui con gli amici. Venite anche voi qui, cercate di fare i simpatici e vedete se anche a voi mettono tanti thanks. ;-)
Io non dubito nulla.. :3
-
Quote:
clarkkk
io credo (e spero) che sia una sorte di "sfottò"...
Se così non fosse, chi può impedire a chi di dare dei thanks se ciò che si legge si ritiene utile?
Poi proprio qui...;)
W i thanks! W i thanks! W i thanks! W i thanks! W i thanks!
-
Per quel poco che mi riguarda tutti voi meritate un "thanks" al secondo! E scusate se sembra una sviolinata ma lo penso davvero! Questa rom con l'eccellente lavoro di Slim e il vostro enorme contributo è la migliore mai creata per questo device. I posts,i thanks e le migliaia di pagine dedicate sia qui che nella sezione del modding su questo forum e xda ne sono la testimonianza! AU AU AU!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App