Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Boh cmq è da ieri che ha problemi in effetti....
Io sono stato fuori tutto ieri oggi per ora ok.
-
Quote:
kavstefa
Io sono stato fuori tutto ieri oggi per ora ok.
Ieri pomeriggio non riuscivo ad entrare nemmeno via browser.... e tantomeno con l'app androidiani.... magari era un problema del sito davvero....
-
-
Ragazzi esiste una mod lucchetto che non inserisce l'icona de lucchetto nella status bar?
Proprio non mi piace quell'icona lì...:p
-
Quote:
Promez
Ragazzi esiste una mod lucchetto che non inserisce l'icona de lucchetto nella status bar?
Inizialmente non lo usavo neanche io. Ora non ne posso fare proprio a meno. Una via di mezzo non c'è. Comunque se non lo vuoi dovresti riflashare senza supewipe. Non credo che scaricandoti in OTA il restore launcher risolvi. Casomai prova.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Questo è il mio quarto ciclo di ricarica:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ura3ysuv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/my4adeze.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/yby4edu8.jpg
Come prestazioni e durata è il massimo che si può avere, anche se purtroppo io sono costretto a fare un riavvio al giorno perché purtroppo la ram poi mi rimane sempre tra l'85 e il 90% e quindi il telefono non ce la fa ad aprire diverse applicazioni...
Anch'io sto avendo problemi con Tapatalk, sono 20 minuti che cerco di mandare questo post, basta che guardate l'ora sugli screenshot!
Buon pranzo a tutti :)
-
Quote:
Pierdebeer
Inizialmente non lo usavo neanche io. Ora non ne posso fare proprio a meno. Una via di mezzo non c'è. Comunque se non lo vuoi dovresti riflashare senza supewipe. Non credo che scaricandoti in OTA il restore launcher risolvi. Casomai prova.
Infatti è comodissimo,solo che su N4 c'era una mod che permetteva di bloccare tappando sulla statusbar e non inseriva nessuna icona
-
Quote:
Promez
Quote:
Promez
Infatti è comodissimo,solo che su N4 c'era una mod che permetteva di bloccare tappando sulla statusbar e non inseriva nessuna icona
Possiamo cambiare l'icona. O metterci un'immagine trasparente. Senza nulla non credo si possa fare....
P.S. Facciamo cosi: trovate un'icona carina. Anche fuori misura (poi ci penso io a ridurla). Postatela e la mettiamo al voto. La più apprezzata, la integriamo al posto dell'attuale :)
-
Quote:
Slim80
Possiamo cambiare l'icona. O metterci un'immagine trasparente. Senza nulla non credo si possa fare....
P.S. Facciamo cosi: trovate un'icona carina. Anche fuori misura (poi ci penso io a ridurla). Postatela e la mettiamo al voto. La più apprezzata, la integriamo al posto dell'attuale :)
Grazie mille Slim, se trovo qualcosa la posto.
Comunque è una piccolezza...se anche gli altri sono d'accordo ok sennò non mi va di farti lavorare solo per me :p
-
Quote:
Promez
Grazie mille Slim, se trovo qualcosa la posto.
Comunque è una piccolezza...se anche gli altri sono d'accordo ok sennò non mi va di farti lavorare solo per me :p
Io ho già proposto un paio di immagini poi le mettiamo ai voti :)