Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao ragazzi Buona sera a tutti, anche oggi con tapatalk riesco ad entrare una volta si è quattro no. Per il momento è ripreso a funzionare. @Pescixx ti é arrivato il mostro?
Noooo!!!!! :mad::mad::mad:
-
Quote:
pescixx79
E quello stock? Lo congeli?
No come hanno già scritto non crea problemi
-
Quote:
boomby78
No come hanno già scritto non crea problemi
Davvero interessante. .. installato e lo valuto x comprarlo eventualmente. Ho creato collegamento sulla barra... mi sai dire se si può creare anche per i contatti?
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi Buona sera a tutti, anche oggi con tapatalk riesco ad entrare una volta si è quattro no. Per il momento è ripreso a funzionare. @Pescixx ti é arrivato il mostro?
Già.. Non se ne può più di questi problemi dovuti alla manutenzione.
https://www.androidiani.com/forum/pr...ost-doppi.html
-
Quote:
pescixx79
Davvero interessante. .. installato e lo valuto x comprarlo eventualmente. Ho creato collegamento sulla barra... mi sai dire se si può creare anche per i contatti?
Trovato... ci sono anche dei plugin interessanti.... ottimo davvero... mi sa che lo tengo
-
Quote:
pescixx79
Quote:
pescixx79
Trovato... ci sono anche dei plugin interessanti.... ottimo davvero... mi sa che lo tengo
Ho visto che hai trovato non ho ancora avuto modo di vedere tutte le chicche
Quello che più mi piace e la velocità che impiega per aprire il dialer
-
Buonasers ragazzi !
Come é andata la giornata ? Stanchi?
-
Buona sera a tutti oggi poco presente. Vado a ritroso con i post per non perdermi niente e per mettere i dovuti thanks.
-
Quote:
kingalessandro
Buonasers ragazzi !
Come é andata la giornata ? Stanchi?
We!
Beh un pò si.. Frequentare più sezioni è abbastanza impegnativo. Menomale ci siete voi ragazzi roftl
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera a tutti oggi poco presente. Vado a ritroso con i post per non perdermi niente e per mettere i dovuti thanks.
Non sei l unico oggi ci sono stati un po di problemi per via della manutenzione del forum