Visualizzazione stampabile
-
@gramier @kavstefa
Un triangolo come ai bei tempi...
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
@gramier @kavstefa
Un triangolo come ai bei tempi...
Aaaaahhh lo stavo scrivendo io.hahaha
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Cavolo ragazzi era tanto che non facevamo un bel triangolo:D
Cosa dite sara rimasto soddisfatto delle risposte:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha era per scherzare sai che macello se ci scrivessimo così sul thread imperium...ci sarebbe la discesa dei mod...hahaha
Tipo Cavalieri dell'Apocalisse rotfl Diego e Jaco ci deepcleanerebbero immediatamente rotfl
Pier tu invece quanti anni hai? ;) Scusa se l'hai già scritto da qualche parte, se lo hai scritto, ma proprio non lo so :p
E secondo voi Slim quanti anni avrà? Le Antiche Pergamene dicono che sia esistito fin dalla notte dei tempi e che si sia generato in seguito ad un Superwipe.
Non so se avete letto il post #1, ma presto lo aggiornerò con nuove cose per rendere tutti più partecipi :)
-
Quote:
Gramier
Aaaaahhh lo stavo scrivendo io.hahaha
Voi usate app androidiani o siete da pc? Io con Tapatalk arrivo sempre un pelo dopo ma mi trovo molto bene.
-
Quote:
kavstefa
Voi usate app androidiani o siete da pc? Io con Tapatalk arrivo sempre un pelo dopo ma mi trovo molto bene.
Io app.il mio pc è morto da tanto.oramai faccio tutto da telefono.
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Hahaha era per scherzare sai che macello se ci scrivessimo così sul thread imperium...ci sarebbe la discesa dei mod...hahaha
Tipo Cavalieri dell'Apocalisse rotfl Diego e Jaco ci deepcleanerebbero immediatamente rotfl
Pier tu invece quanti anni hai? ;) Scusa se l'hai già scritto da qualche parte, se lo hai scritto, ma proprio non lo so :p
E secondo voi Slim quanti anni avrà? Le Antiche Pergamene dicono che sia esistito fin dalla notte dei tempi e che si sia generato in seguito ad un Superwipe.
Non so se avete letto il post #1, ma presto lo aggiornerò con nuove cose per rendere tutti più partecipi :) Creeremmo il culto di Slim!!! :cool:
Io ho 39 anni (avevo scritto vado per i 40 poco fa....leggiamole le pagine hahahaha)
Per la prima pagina l'ho letta e ti faccio i miei complimenti (thanks messo 2 giorni fa dopo il fattaccio), una storia spettacolare come quelle che piacciono a me.
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Non so se avete letto il post #1, ma presto lo aggiornerò con nuove cose per rendere tutti più partecipi :)
Hehe certo che ho letto la prima pagina.mitica;)
-
Quote:
kavstefa
App anche io, ho provato tapatalk ma usando solo un forum e non avendo la mia firma (peggio dei bambini sono), l'ho disinstallato.
-
Vi saluto ragazzi buonanotte, domattina la sveglia implacabile alle 6,30 suona:(