Visualizzazione stampabile
-
Pregate il vostro Dio che non decida di scendere in campo sul serio ,altrimenti potrei vincere tranquillamente il titolo "utente della storia" rotfl
Ho uno stuolo di uomini pronti ad riempirmi di thanks, anche se dovessi solo scrivere " w la gnocca! " rotfl
E ho qualche mod nella mia squadra. Attenti....
Ovviamente si scherza....oppure no?
-
Mo ce provo....
W la gnocca!!!
Ora e sempre...
Rotfl rotfl rotfl
Basta su...modalità seria On...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Mo ce provo....
W la gnocca!!!
Ora e sempre...
Rotfl rotfl rotfl
Ci sta .. XD
-
Quote:
skorpion83
Mo ce provo....
W la gnocca!!!
Ora e sempre...
Rotfl rotfl rotfl
eh beh.... se la metti sulla gnocca..... ci sta tutta!!!!!
-
Quote:
pescixx79
eh beh.... se la metti sulla gnocca..... ci sta tutta!!!!!
A me solo la punta... Perché :confused: ?
-
Quote:
skorpion83
Pregate il vostro Dio che non decida di scendere in campo sul serio ,altrimenti potrei vincere tranquillamente il titolo "utente della storia" rotfl
Ho uno stuolo di uomini pronti ad riempirmi di thanks, anche se dovessi solo scrivere " w la gnocca! " rotfl
E ho qualche mod nella mia squadra. Attenti....
Ovviamente si scherza....oppure no?
Agli ordini capo.
-
Vi state proprio divertendo in mia assenza, vero? Non sono più utente del giorno.
Mi aspetta una notte insonne.
-
Raga io stacco.... mi sa che l'influenza sta peendendo il sopravvento. Vado a riposare. Notte a tutti amici!!!!!
-
Quote:
pescixx79
Raga io stacco.... mi sa che l'influenza sta peendendo il sopravvento. Vado a riposare. Notte a tutti amici!!!!!
Notte Pescixx , riprenditi;)
-
E vabbé. .. ho fatto la finta... ahahha
Ragazzi qualcuno di voi parlava di un app/tool che switchava la connessione da 3g a 2g quando il cell sta in stanby... non trovo il post, qualcuno riesce a dirmi dove recuperarla? E qjanto può essere utile quando sono fuori come oggi?