Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Buongiorno ragazzi. Novità in arrivo in giornata.....
Slim quando potrò provare un tuo capolavoro su s4?
-
Quote:
NiloGlock
Pazzesco.. Nemmeno a me li fa mettere!
Saranno coincidenze?
È un chiaro segno che preannuncia l'apocalisse? :bd:
:troll:
Quote:
Promez
Solo in off topic non si possono mettere
Quote:
morethenless
È vero :eek: sono curioso di sapere il perché, magari ci riguarda :D:D
Quote:
clarkkk
Forse era meglio che qualcuno ci spiegasse la situazione anziché agire con questa sottigliezza, ovviamente è solo una mia opinione (come detto da qualcuno...)
è ovvio che riguarda anche il discorso che abbiamo fatto precedentemente ma non è dovuto a voi.
Questa è una decisione che era già nell'aria da tempo è alla fine è stato chiuso il cerchio.
Ripeto, non è dovuto a quello che ci siamo detti nelle pagine scorse, non siete stai i primi amici che hanno trovato un posto dove dire due battute in sezione ot. Ci sono altri thread simili come lo steulm pub o la fratellanza.
Lo staff ha deciso però che essendo un forum che si regge su contenuti tecnici è giusto che chi eccelle lo faccia per gli aiuti in quel campo
P. S.
è sono convinto che certi nomi continueranno ad essere tra gli utenti del giorno
-
Quote:
JacOcaJ
è ovvio che riguarda anche il discorso che abbiamo fatto precedentemente ma non è dovuto a voi.
Questa è una decisione che era già nell'aria da tempo è alla fine è stato chiuso il cerchio.
Ripeto, non è dovuto a quello che ci siamo detti nelle pagine scorse, non siete stai i primi amici che hanno trovato un posto dove dire due battute in sezione ot. Cui sono altri thread simili come lo syeulm pub o la fratellanza.
Lo sta ha deciso però che efeso un forum che si regge su contenuti tecnici è giusto che chi eccelle li fai per gli aiuti in quel campo
P. S.
è sono convinto che certi nomi continueranno ad essere travgli utenti del giorno
Se fosse stato detto prima che effettivamente accadesse non sarebbe niente di strano, ma ritrovarsi con regole cambiate (ho letto il regolamento e non mi sembra di aver letto nulla riguardo a quanti/a chi/come mettere i Thanks) è un pò come dire non proprio bello...
Comunque non credo sia un grande problema non poter dare i thanks qui, ma non condivido come è stato fatto ;)
-
Uff sto scaricando la nuova versione ma va proprio lenta
-
Quote:
boomby78
Uff sto scaricando la nuova versione ma va proprio lenta
Con Torrent va abbastanza veloce
Edit: mi sono accorto che stavo scaricando la 13.6.....:p
-
Quote:
Promez
Con Torrent va abbastanza veloce
Edit: mi sono accorto che stavo scaricando la 13.6.....:p
ora non posso provare sono sceso ma quando scarico da ota il controllo md5 e sempre quello riportato sulla pagina dell imperium?
-
Sera ragazzi.... se volete creiamo um gruppo su fb... così ci mettiamo tutti i pollicioni!!!!! Ahahahhaa vado di la ringraziare slim e gli altri x la novità. ..
-
Salve Amici.ma come ancora non avete la 26?:D:D:D
-
Quote:
Gramier
Salve Amici.ma come ancora non avete la 26?:D:D:D
In download ma ancora al 52%
La sto scaricando da ota
-
Quote:
boomby78
In download ma ancora al 52%
La sto scaricando da ota
Appena scaricata da OTA.... arrivo... flasho e vi dico....