Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Purtroppo si tratta di famiglia, e sai come si dice... La famiglia è la famiglia (immaginalo con accento siciliano) :D:D:D
miiiiinghia!!!!
-
Quote:
clarkkk
Purtroppo si tratta di famiglia, e sai come si dice... La famiglia è la famiglia (immaginalo con accento siciliano) :D:D:D
io direi... " A famigghia è sempri a famigghia...."
-
Quote:
vegeta491
Falli mangiare a casa loro!!! Hahhahaahha
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sto ancora ridendo...troppo forte. In effetti era la soluzione migliore.
Ragazzi lo sto ripetendo da un po di tempo (ti tengo d'occhio hahahaha) ma quanto mi piace questo niki93!
Non quanto te Gramier, tranquillo ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
Sto ancora ridendo...troppo forte. In effetti era la soluzione migliore.
Ragazzi lo sto ripetendo da un po di tempo (ti tengo d'occhio hahahaha) ma quanto mi piace questo niki93!
Non quanto te Gramier, tranquillo ;-)
Ah ecco.volevo ben vedere
-
Quote:
pescixx79
Noooo davvero? Stavolta ho cambiato boot ed ho quella esplosiva con la scritta imperium stile metallo fuso.....
Bella vero?:)
-
Quote:
Gramier
Bella vero?:)
Molto bella..
Ma intendi quella? O quella default imperium? Voglio vederla uffa... na volta che provo qualcosa di diverso... me ne pento ahahah
-
Quote:
pescixx79
Molto bella..
Ma intendi quella? O quella default imperium? Voglio vederla uffa... na volta che provo qualcosa di diverso... me ne pento ahahah
Quella nuova dovrebbe essere quella con la scritta smooth, stable....imperium esplosiva
-
-
Quote:
pescixx79
Molto bella..
Si quella esplosiva
-
In flash vi aggiorno tra un pò
Edit appena riavviato la boot e spettacolare e chi la cambia più
Non so se ho fatto bene ma in aroma ho messo il kernel stock per poi mettere il boeffla con i nuovi settaggi