Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao ragazzi sono riuscito ad entrare finalmente . Avete già flasharlo tutti la 26? Io ce l'ho in download ora.
Ciao Stefa.... Flashata e come sempre OTTIMO LAVORO del nostro SLIM che a quanto pare si è avvalso di OTTIMI AIUTANTI/TESTER......
-
Quote:
pescixx79
Ciao Stefa.... Flashata e come sempre OTTIMO LAVORO del nostro SLIM che a quanto pare si è avvalso di OTTIMI AIUTANTI/TESTER......
Confermo:D:D
-
Vabbè ma quando mai ha deluso Slim...:D
-
Mah...non saprei...credo siano dei perditempo:D
-
Bella rom fluida sto provando il launcher Google veloce peccato che non mi fa mettere il widget HTC
-
Quote:
Gramier
Mah...non saprei...credo siano dei perditempo:D
Fossero tutti così i perditempo....
-
Vabbè dai.alla fine è facile con Slim;)
-
Quote:
boomby78
Bella rom fluida sto provando il launcher Google veloce peccato che non mi fa mettere il widget HTC
Mi sa che stasera ho fatti troppo in fretta.... bisognava selezionare in aroma il launcer google? Mi è sfuggito o non lo vedo in quanto ho nova impostato come predefinito?
-
Quote:
pescixx79
Mi sa che stasera ho fatti troppo in fretta.... bisognava selezionare in aroma il launcer google? Mi è sfuggito o non lo vedo in quanto ho nova impostato come predefinito?
Togli la spunta a nova come predefinito e scegli il launcher.(però devi selezionarlo sempre da aroma prima)
-
Quote:
pescixx79
Si si seleziona da aroma