Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ah ecco.... mi stavo già preoccupando....
Hai scelto le mi stesse icone batteria...
O meglio. .. io ho le tue....
Si mi piace molto quella.hai provato l'effetto charge con la lancetta che sale?
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi e da ieri che monto il kernel stock. Per riportare un po di cose a Slim. Mammania quanto mi mancano i Grampier :-)
Torna.sta casa aspett a tteeeeee
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi e da ieri che monto il kernel stock. Per riportare un po di cose a Slim. Mammania quanto mi mancano i Grampier :-)
Eppure c'è gente che dice di trovarsi bene con lo stock..... ma sono così "notevoli" sti grampier???? :D:D:D:confused::confused::D:D
-
Quote:
Gramier
Si mi piace molto quella.hai provato l'effetto charge con la lancetta che sale?
Certo che si... davvero una chicca
-
Quote:
pescixx79
Eppure c'è gente che dice di trovarsi bene con lo stock..... ma sono così "notevoli" sti grampier???? :D:D:D:confused::confused::D:D
Boh...magari qualche volta li provo.ma, trattandosi dei 2 perditempo,non so se posso fidarmi:D
-
Quote:
Gramier
Boh...magari qualche volta li provo.ma, trattandosi dei 2 perditempo,non so se posso fidarmi:D
Io no mi fidereri di quelli sono malvisti da tutti i.......
-
Quote:
Gramier
Io non mi fiderei..... si dice in giro che siano poco seri....
Poi uno in particolare ha il vizietto di sovrapporsi agli altri utenti nel forum :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
pescixx79
Io non mi fiderei..... si dice in giro che siano poco seri....
Poi uno in particolare ha il vizietto di sovrapporsi agli altri utenti nel forum :eek::eek::eek::eek:
Non dirlo a me.ho un tale mal di schiena:D:D:D
-
Quote:
Gramier
Non dirlo a me.ho un tale mal di schiena:D:D:D
Se...se...e quando mi ritrovavo te e kav dietro più e più volte che avrei dovuto dire?
-
Quote:
Pierdebeer
Se...se...e quando mi ritrovavo te e kav dietro più e più volte che avrei dovuto dire?
Vabbè era per una...spinta morale:D