Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Buongiorno amici....
Auguroni a tutti i Giuseppe come me e tutti i papà!!!!!
Auguri a te e a tutti
-
Quote:
pescixx79
Buongiorno amici....
Auguri ! :D
-
-
Quote:
pescixx79
Buongiorno amici....
auguroniiiii. .
-
Quote:
clarkkk
Se fosse stato detto prima che effettivamente accadesse non sarebbe niente di strano, ma ritrovarsi con regole cambiate (ho letto il regolamento e non mi sembra di aver letto nulla riguardo a quanti/a chi/come mettere i Thanks) è un pò come dire non proprio bello...
Comunque non credo sia un grande problema non poter dare i thanks qui, ma non condivido come è stato fatto ;)
una mia opinione condivisibile ho meno, rispetto sempre quelle degli altri se pur non le condivido,
a volte ci sono regole che possono essere giustenma vanno valutate in base alle situazioni e hai contesti
-
@ Pier, ti chiedo qui per non intasare il thread di King, non riesco a capire questo ril, ossia devo scaricare l'applicazione dal play e selezionare il modem attraverso l'applicazione stessa?
Adesso ho messo il modem che ti da di default aroma quando ho installato la v26, precedentemente avevo provato sia l'mk6 che quello indiano ma non ho notato differenze, con questo sembra andare un pò meglio, ma è questo ril che non riesco bene a comprendere...
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso anche a voi capita che il cellulare si riscaldi un po troppo ( 36.5 C°)? Ho i GramPier e sono perfetti sia per prestazioni che durata della batteria, ma sono un paio di giorni che ho scaricato un gioco leggero e ho notato questi riscaldamenti, quindi vorrei capire se è normale che con un gioco il cell si riscaldi cosi tanto oppure no!
-
Quote:
clarkkk
@ Pier, ti chiedo qui per non intasare il thread di King, non riesco a capire questo ril, ossia devo scaricare l'applicazione dal play e selezionare il modem attraverso l'applicazione stessa?
Adesso ho messo il modem che ti da di default aroma quando ho installato la v26, precedentemente avevo provato sia l'mk6 che quello indiano ma non ho notato differenze, con questo sembra andare un pò meglio, ma è questo ril che non riesco bene a comprendere...
Cosa non ti é chiaro? Se ti riferisci a getril dal playstore é inutile , non è aggiornato dunque non funziona correttamente. Se vuoi una spiegazione sul ril vai nel thread dei modem e trovi al secondo post la spiegazione :)
-
Quote:
kingalessandro
Cosa non ti é chiaro? Se ti riferisci a getril dal playstore é inutile , non è aggiornato dunque non funziona correttamente. Se vuoi una spiegazione sul ril vai nel thread dei modem e trovi al secondo post la spiegazione :)
Il suo funzionamento l'ho capito, ho letto appunto il post nel tuo thread, non mi è chiaro come attivarlo, nel senso che Pier mi ha risposto(nel thread modem) che lui con Wind usa l'mk6 con ril, ma è già dentro il modem?
A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua :D
-
Quote:
clarkkk
Il suo funzionamento l'ho capito, ho letto appunto il post nel tuo thread, non mi è chiaro come attivarlo, nel senso che Pier mi ha risposto(nel thread modem) che lui con Wind usa l'mk6 con ril, ma è già dentro il modem?
A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua :D
Non si deve attivare si flasha in genere insieme al modem se dentro lo zip ci sono anche i due files relativi al ril .. altrimenti li sostituisci a quelli originali nel system/lib :)