Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Non si deve attivare si flasha in genere insieme al modem se dentro lo zip ci sono anche i due files relativi al ril .. altrimenti li sostituisci a quelli originali nel system/lib :)
Perfetto!
Quindi in pratica basta che scarico da OTA l'mk6 ad esempio è flashandolo da recovery fa tutto da solo, adesso mi è molto chiaro :)
THANKS
-
Quote:
clarkkk
Perfetto!
Quindi in pratica basta che scarico da OTA l'mk6 ad esempio è flashandolo da recovery fa tutto da solo, adesso mi è molto chiaro :)
THANKS
Se dentro lo zip (controlla) c'é la cartella system allora si ti flasha anche il ril :)
-
Quote:
niki93
Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso anche a voi capita che il cellulare si riscaldi un po troppo ( 36.5 C°)? Ho i GramPier e sono perfetti sia per prestazioni che durata della batteria, ma sono un paio di giorni che ho scaricato un gioco leggero e ho notato questi riscaldamenti, quindi vorrei capire se è normale che con un gioco il cell si riscaldi cosi tanto oppure no!
I giochi mal ottimizzati sono un vero guaio per i cell Android. Ed è normale avere riscaldamenti con questi piccoli giochi che pur sembrando giochini richiedono l'attivazione di tutti i core...
Comunque la temperatura è abbastanza nella norma. Iniziati a preoccuparti solo se la batteria arriva oltre i 50 gradi...
-
Quote:
skorpion83
I giochi mal ottimizzati sono un vero guaio per i cell Android. Ed è normale avere riscaldamenti con questi piccoli giochi che pur sembrando giochini richiedono l'attivazione di tutti i core...
Comunque la temperatura è abbastanza nella norma. Iniziati a preoccuparti solo se la batteria arriva oltre i 50 gradi...
Oook grazie mille per la spiegazione! :)
-
Anche a me è capitato 2 volte che il Cel scaldi molto però stavo usando solo tapatalk con la connessione dati
-
Finalmente un po' di tempo da dedicare al modding :D
Flashiamo sta 26 :p
-
Quote:
Promez
Finalmente un po' di tempo da dedicare al modding :D
Flashiamo sta 26 :p
Forza forza:D andiamo andiamo:D:D
-
e possibbile che google now launcher consumi piu batteria? ho e una mia impressione? ;)
-
Potrebbe essere...
Invece voi non notate la 26 più laggosa?
-
Quote:
Promez
Potrebbe essere...
Invece voi non notate la 26 più laggosa?
Sinceramente per ora a me non sembra. Usi il boeffla kernel con settaggio Grampier?