Visualizzazione stampabile
-
Seraaaaaa fino alla fine Pier e riuscito a soffiarmi il caffè
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Seraaaaaa fino alla fine Pier e riuscito a soffiarmi il caffè
Ciao Boomby
-
Quote:
Gramier
Ciao Boomby
Ciao gram tra poco vi posto OGM battery estratta da un altra rom
-
Quote:
boomby78
Ciao gram tra poco vi posto OGM battery estratta da un altra rom
Altre novità?
-
Buonasera amici, ho visto che anche a pescixx e kavstefa non vanno le notifiche di tapatalk, io ho provato a fare di tutto, i soliti 2 wipe, ho disinstallato e reinstallato ma niente, sapere che non va anche a voi mi rincuora un pò:D
Effettivamente anche a me ha consumato molto di più, e uso sempre apex quindi non penso possa dipendere da Google launcher, credo piuttosto che dovremmo rifare i soliti 3/4 cicli di ricarica in quanto (almeno io) ho prima messo il kernel stock e poi il boeffla.
Come fluidità va molto bene, anzi sembra pure che la ram venga gestita meglio ;)
Io adesso ceno e dopo sono indeciso se vedere la partita su rete 4 o le iene, voi che guardate?
-
Quote:
clarkkk
Buonasera amici, ho visto che anche a pescixx e kavstefa non vanno le notifiche di tapatalk, io ho provato a fare di tutto, i soliti 2 wipe, ho disinstallato e reinstallato ma niente, sapere che non va anche a voi mi rincuora un pò:D
Effettivamente anche a me ha consumato molto di più, e uso sempre apex quindi non penso possa dipendere da Google launcher, credo piuttosto che dovremmo rifare i soliti 3/4 cicli di ricarica in quanto (almeno io) ho prima messo il kernel stock e poi il boeffla.
Come fluidità va molto bene, anzi sembra pure che la ram venga gestita meglio ;)
Io adesso ceno e dopo sono indeciso se vedere la partita su rete 4 o le iene, voi che guardate?
Io stasera ho un compleanno ma avrei guardato le iene:D
-
Anche io senza notifiche.buon appetito Clarkkk.
-
Buona cena ragazzi. ... causa dentista della mia compagna stasera devo ancor a cenare.... kav le guardo io per te le iene....
-
Quote:
kavstefa
Io stasera ho un compleanno ma avrei guardato le iene:D
Meglio il compleanno :D
Poi se ci vuoi dedicare un paio di birre a testa :D:D:D
Quote:
Gramier
Anche io senza notifiche.buon appetito Clarkkk.
Grazie grazie :)
Quote:
pescixx79
Buona cena ragazzi. ... causa dentista della mia compagna stasera devo ancor a cenare.... kav le guardo io per te le iene....
Io sto cenando adesso e avevo deciso di vedere le iene, ma ho cominciato a vedere la partita e... Che partita ragazzi!
-
Iene sempre molto più interessante del calcio
Come vi ho scritto prima ecci il link per il mio OGBattery
https://www.dropbox.com/s/yrv2uytg7a...BatteryMod.apk